Jessica Morlacchi, Domenica In: fidanzato, età, The Voice

Jessica Morlacchi, Domenica In: fidanzato, età, The Voice

L’ex voce dei Gazzosa Jessica Morlacchi, reduce dal successo di Ora o mai più, sarà ospite di Mara VenierDomenica In. Insieme alla giovane cantante anche il suo coach, Red Canzian.

Jessica Morlacchi, Domenica In: fidanzato, età, The Voice

Molti la ricordano ancora come una dei giovanissimi del Gazzosa, del quale la cantante era la voce principale. Il gruppo è approdato sulle scene musicale nel 2001 portando a Sanremo il loro singolo di successo Stai con me (Forever). All’epoca tredicenne trionfa con gli altri tre membri della sua band nella sessione giovani della kermesse musicale.

Oggi a 31 anni Jessica fatica ancora a lasciarsi alle spalle il brano di maggior successo dei Gazzosa, Www Mi piaci tu. Anche se con la sua partecipazione a Ora o mai più ha dato un grosso scossone all’immagine di lei bambina sul palco dell’Ariston. Non si sa molto della sua vita privata e non è chiaro se la cante abbia vicino a sè un fidanzato.

Gli attacchi di panico

Jessica sopraffatta dalle responsabilità e dalla frenesia dovuta al suo successo con i Gazzosa all’età di 16 anni ha cominciato a soffrire di tremendi attacchi di panico, che l’hanno costretta a ritirarsi dalle scene. Segnando così la fine del gruppo e arrestando momentaneamente la sua carriera.

Soltanto negli ultimi anni è riuscita a uscirne completamente e ha potuto riprendere in mano la sua vita e la sua carriera. Nel 2013 è stata chiamata per partecipare al talent musicale The Voice Of Italy, quì riuscì a passare la selezione della Blind Auditions senza rivelare la sua vera identità ed’è stata scelta dal coach Riccardo Cocciante. Ebbe un enorme successo. che terminò purtroppo con la sua eliminazione nel corso della penultima putata del talent.

Ci ha riprovato quest’anno con Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus che ha visto trionfare Paolo Vallesi.

Impostazioni privacy