Amedeus sposa Giovanna Civitillo: matrimonio dopo il caos

Ora è ufficiale: Amedeus oggi ha sposato Giovanna Civitillo. Il loro matrimonio, dopo aver annullato il primo di lui, oggi si è celebrato. L’amore trionfa tra i due.

amadeus sposa matrimonio

Dopo tanta attesa ed il matrimonio annullato, finalmente Amadeus ha detto “sì” alla su Giovanna Civitillo, I due, che sono conosciuti circa 10 anni e fa e si sono subito fidanzati dopo essersi incontrati all’Eredità in cui lei ricopriva il ruolo della “Professoressa”, si sono finalmente uniti in un matrimonio in chiesa, dopo aver annullato il precedente matrimonio di lui con rito ecclesiastico.

Amadeus, matrimonio con Giovanna Civitillo in chiesa: si sono sposati

I due, che hanno un figlio di 10 anni insieme (mentre lui ha anche una figlia di 21 anni, Alice, nata da una precedente relazione), si sono finalmente uniti e la coppia non può essere più felice di così.

A questa notizia si aggiunge anche un’altra indiscrezione piuttosto importante per la carriera lavorativa di lui: per la conduzione di Sanremo 2020 infatti si farebbe anche il suo nome, oltre a quello di Alessandro Cattelan, il quale è in lizza insieme al conduttore de I Soliti Ignoti.

Impostazioni privacy