Una vita, anticipazioni 29 giugno: entra un nuovo personaggio

Stasera in prima serata su Rete 4 due nuovi episodi di Una vita. Assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio nella storia.

una vita anticipazioni 29 giugno

Stasera su Rete 4 due episodi di Una vita: la soap opera raddoppia, in seguito alla cancellazione della puntata in prima serata de Il Segreto.

Farà il suo ingresso nella storia un nuovo personaggio femminile, Cristina Novoa.

Una vita, cosa accadrà stasera?

Diego propone a Blanca di raggiungere suo padre in Svizzera. La ragazza accetta e la notizia arriva anche a Ursula, tramite Samuel, che teme di essere spacciato. Ursula, così, mette in atto un piano, per prendere tempo: porta la ragazza sulla tomba della presunta figlia morta per far leva sui suoi sensi di colpa…

E a proposito di Ursula, con lei ha a che fare anche il nuovo personaggio che conosceremo questa sera, Cristina Novoa, una donna molto devota, quasi fanatica religiosa, che agirà in combutta con Ursula per organizzare un’orazione pubblica ad Acacias. Di lei Ursula si servirà per entrare in possesso dei segreti dei suoi vicini.

Durante la presentazione del libro di Leonor, arriva inaspettatamente Peña, che si dimostra molto interessato. Peña scopre anche di avere un talento che non aveva mai considerato: quello di fare dolci! Flora ne approfitta per ridare slancio all’attività de La Deliciosa e il giovane, palesemente affascinato da lei, la ritrae a sua insaputa su un taccuino.

Silvia non sa cosa fare con Arturo, ma dopo i consigli ricevuti da Augustina decide di rimanere con lui, a patto che il colonnello metta da parte la sua gelosia. L’uomo le dà una grande dimostrazione d’amore e fiducia, chiedendo a Esteban di riprendere i lavori della commissione.

Dopo l’installazione del telefono in casa Valverde iniziano le chiamate alle famiglie dei prigionieri spagnoli, ma l’operazione risulta più difficile del previsto.

Intanto ad Acacias è in arrivo una misteriosa epidemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hace un año no me entraban los pantalones y no era por el turrón.🤰🏽 #acacias38 #unavita

Un post condiviso da ELENA GONZÁLEZ (@elegonzalez6) in data:

Impostazioni privacy