Manuel Galiano ha tradito Giulia? Giada Giovinelli commenta: “Ne ho la certezza”

Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglia, ad esserne convinta anche Giada Giovanelli, le sue motivazioni sono molto convincenti. Ecco cosa ha detto.

Manuel Galiano ha tradito Giulia

Giulia Cavaglia è stata tradita da Manuel Galiano? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti nell’ultima settimana.

A dare il via al gossip un video girato in una discoteca a Ibiza, dove si vede un ragazzo simile a Manuel intento a baciarsi con una sconosciuta.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha evitato di commentare pubblicamente la vicenda e ha chiesto ai suoi follower del tempo per capire come gestire la situazione.

Non si può dire lo stesso dell’ex corteggiatore, che ha cercato di difendersi e raccontare la propria versione. Tanto da criticare aspramente Deinara, accusandola di aver cavalcato l’onda di questa notizia per scopi personali.

Il giovane si è poi difeso mostrando un video della sera incriminata, nel quale lo si vede indossare una maglietta diversa da quella del video incriminato. Tuttavia, alcuni utenti hanno fatto notare al giovane che in un altro video un ragazzo con indosso quell’indumento è stato immortalato mentre bacia una ragazza. Che Manuel si sia fatto scacco matto da solo?

Manuel Galiano ha tradito Giulia? Giada Giovinelli ne è convita

Anche Giada Giovinelli ha voluto dire la sua in merito al presunto tradimento di Manuel ai danni di Giulia.

La ragazza ha lavorato insieme a Manuel nella scorsa edizione di Temptation Island e su di lui ha raccontato ” è una persona arrogante, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui”. Continua poi affermando che l’ex tronista è “una brutta persona, proprio povera dentro.”. 

In merito al tradimento l’ex tentatrice non ha proprio dubbi: “Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca -afferma convinta- ma io ho la certezza”.

Precedenti

Per Manuel non si tratta della prima segnalazione, già ai tempi del dating show targato Maria De Filippi era stato visto in compagnia di una ragazza in una discoteca di Milano.

In quell’occasione Giulia Cavaglia aveva creduto al suo corteggiatore, tanto poi da sceglierlo una volta terminato il programma di canale 5. Non si può dire lo stesso di quest’occasione.

Non è ancora chiara la situazione tra i due, ma monitorando i social di entrambi è possibile notare come Manuel sui social si sia mostrato astioso nei confronti della sua (ex?) ragazza, mettendo un like ai commenti di alcune utenti critiche nei confronti dell’ex tronista.

Impostazioni privacy