Matrimonio Milena Miconi, Matilde Brandi testimone di nozze. Ecco tutti gli ospiti vip

Milena Miconi si è sposata, tanti ospiti vip al matrimonio della subrette. Ecco i loro nomi l’eccezionale testimone di nozze: Matilde Brandi.

Matrimonio Milena miconi

Milena Miconi aveva stupito tutti lo scorso aprile annunciando il matrimonio con il con il suo compagno Mauro Graiani al suo fianco da ben 17 anni.

La ballerina e attrice ha sposato finalmente il padre delle sue due figli: Sofia e Agnese, rispettivamente di 15 e 8 anni. La cerimonia bellissima e romantica ha visto la partecipazione di diversi ospiti vip, a partire dalla testimone di nozze, la splendida Matilde Brandi.

Matrimonio Milena Miconi

Milena Miconi oltre che per la sua bravura di attrice è conosciuta per essere stata una delle showgirl di punta dell’edizione 2000 del Bagaglino con il varietà  BuFFFoni di Pier Francsco Pingitore. La donna raccontò al riguardo di quell’esperienza di aver rifiutato un ruolo nel cast  di Baywatch.

Milena, 47 anni compiuti da poco, ha finalmente detto sì al suo compagno di vita Mauro Graiani, classe 1962. Anche l’uomo lavora nel mondo dello spettacolo come sceneggiatore e regista, tra i suoi lavori più recenti c’è Copperman, per la regia di Eros Pugielli.

Al matrimonio tra Milena e Mauro hanno partecipato numerosi ospiti vip, come Matilde Brandi anche lei come la Miconi star nata tra le file del Bagaglino.

Tra gli ospiti anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia, fresche di unione civileNadia Rinaldi Stefania Orlando, la prossima a sposarsi. Quest’ultima infatti si unirà in nozze con il suo fidanzato il 1 luglio 2019.

Sui social Milena commentato così la giornata trascorsa: “Una giornata speciale che abbiamo condiviso con le persone che amiamo. Sono tante le persone che devo ringraziare…tutti quelli che ci hanno aiutato a creare questa giornata indimenticabile”.

Impostazioni privacy