Eva Grimaldi, moglie di Imma Battaglia: foto, oggi e Instagram

Eva Grimaldi sarà ospite con la sua futura moglie Imma Battaglia di Domenica Live. Le due donne parleranno di adozioni e diritti civili.

Eva Grimaldi, moglie di Imma Battaglia: foto, oggi e Instagram

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme da circa 10 anni, la loro relazione però è rimasta nascosta fino al 2017 quando l’attrice ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018. Le due dopo aver annunciato il grande passo sono pronte ad unirsi in matrimonio. Nei loro sogni però c’è un bambino e stanno per questo accarezzando l’idea di un’adozione.

Eva Grimaldi, moglie di Imma Battaglia

Eva Grimaldi è sempre stata una delle donne più belle del panorama televisivo italiano. Le sue labbra da sogno e i grandi occhi profondi hanno fatto perdere la testa a milioni di italiani. Oggi però nel cuore dell’attrice c’è spazio solo per la sua Imma. La donna è una nota attivista politica per i diritti della comunità LGBT. Le due si sono conosciute nel 2010, subito dopo la fine della relazione della Grimaldi con Fabrizio Amoroso.

Instagram

Su Instagram Eva è molto amata, ha un seguito di più di 90 mila followers. Questo perché l’attrice ama condividere con i suoi seguaci scatti che la ritraggono nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy