Imma Battaglia, moglie Eva Grimaldi: lavoro, foto e Instagram

Imma Battaglia, attivista e leader del movimento LGTB, sta per diventare la moglie di Eva Grimaldi. Ecco quello che sappiamo su di lei.

Imma Battaglia, moglie Eva Grimaldi: lavoro, foto e Instagram

Le due bellissime donne si sposeranno molto presto, dopo una relazione durata sette anni ma resa pubblica soltanto durante la partecipazione di Eva all’Isola dei Famosi 2017. Nei loro sogni c’è anche l’adozione, ne parleranno oggi a Domenica Live, saranno infatti ospiti del talk di Barbara D’Urso.

Imma Battaglia lavoro

Immacolata in passato ha intrapreso la carriera politica e il suo primi incarico importante le è stato dato da Nichi Vendola, che nel 2009 le ha proposto una candidatura alle elezioni europee con Sinistra e Libertà. In quell’occasione la donna prese più di 3.500 voti, purtroppo però non raggiunse la soglia di sbarramento minima per accedere al Parlamento Europeo. Nella sua carriera politica la donna ha lottato per il riconoscimento degli stessi diritti per gli eterosessuali e per gli omosessuali.

Instagram

Su Instagram il profilo di Imma non è molto aggiornato e conta appena 3315 follower. I post della donna sono appena otto e l’ultimo risale a diverso tempo fa.

https://www.instagram.com/p/BsQarocBKd6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy