Elisa Isoardi lancia una frecciatina a Matteo Salvini, ecco cosa è successo

Durante la diretta de La Prova del Cuoco la padrona di casa, Elisa Isoardi, lancia una frecciatina a Matteo Salvini, il suo ex.

Elisa isoardi frecciatina a matteo salvini

Si è aperta oggi l’ultima settimana di messa in onda della Prova del Cuoco, il programma condotto da Elisa Isoardi volge al termine per quel che riguarda la stagione 2018-19.

Dopo un inizio in sordina lo show sembra essersi guadagnato la fiducia del pubblico e ci sono buone possibilità che venga confermato anche per il prossimo anno.

Durante le prove dei concorrenti Elisa Isoardi ha detto una frase da molti interpretata come una frecciatina al suo ex Matteo Salvini, l’attuale Ministro degli Interni.

Elisa Isoardi Frecciatina a Matteo Salvini

Matteo Salvini dopo il trionfo della Lega alle ultime Elezioni Europee si sta godendo il momento di gloria. Non partecipa alla felicità dell’ex Elisa Isoardi che durante la diretta della Prova del Cuoco lancia quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina diretta al leader della Lega, Salvini.

“Qui alla Propria del cuoco non abbiamo confini”non è la prima volta che la conduttrice si lascia scappare frasi sull’accoglienza e l’apertura dei ponti. Che questa differenza di vedute abbia avuto un ruolo nella rottura tra Matteo ed Elisa?

Non ci è dato saperlo, fatto sta che dopo cinque anni di vita insieme i due hanno deciso di prendere strade diverse. L’annuncio della rottura è stato dato dalla Isoardi via social, scatenando un vero e proprio movimento online.

Come la prenderà il Ministro degli Interni la frecciatina della sua ex? Risponderà via social come tanto ama fare? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy