Katia Pedrotti contro il Grande Fratello 16: “Solo personaggi nella casa”

Il Grande Fratello 16 non convince, la pensa così anche Katia Pedrotti l’ex concorrente del reality che si scaglia contro il programma di Canale 5.

Katia Pedrotti contro Grande Fratelo

Katia Pedrotti è sicuramente una delle concorrenti più conosciute e apprezzate della storia del Grande Fratello. La donna partecipò all’edizione numero quattro del reality e li conobbe quello che poi è diventato suo marito: Ascanio Pacelli.

La coppia formatasi nella casa più spiata di Italia ha sempre ricevuto molta azione, tanto che la Giallappa’s Band creò un vero e proprio fenomeno, chiamando Ascanio zerbino.

Oggi i due sono felicemente sposati e hanno due figli: Tancredi e Matilda, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2007. La Pedrotti è un influencer e conduce un programma di cucina su Alice Tv “Pane e…”. 

La donna è stata intervista su Vero e ha rilasciato una dichiarazione sul Grande Fratello 16.

Katia Pedrotti contro il Grande Fratello 16

L’edizione numero sedici del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, sta ricevendo critiche da ogni dove: i  concorrerti, in particolare, sono il vero tasti dolente: alcuni di loro, infatti, sono stati chiamati a più riprese bulli, razzisti, omofobi e aggressivi. Tutto sembra orchestrato ad hoc e sui social il pubblico comincia a stancarsi dei soliti meccanismi.

A dare voce agli amanti del Grande Fratello nella sua versione originale ci pensa Katia Pedrotti che si scaglia contro il reality di Canale 5 durante un’intervista per il settimanale Vero.

Katia nel 2004 partecipò al reality, parla quindi con condizione di causa quando dice: “Il Grande Fratello nasce come esperimento sociologico e, quando l’ho fatto io, venivano scelte tante personalità diverse e sconosciute, non i personaggi”.

Continua poi affermando che “Oggi il GF è più spettacolo e meno esperimento. Si scelgono i concorrenti per fare ascolti”. Una scelta che non biasima ma che non cambierebbe con la sua esperienza all’interno della casa più spiata di Italia.

Impostazioni privacy