Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla: nuove polemiche sul Grande Fratello 2019

Valentina Vignali è stata diffidata da Francesca Brambilla, uno dei volti di Avanti un altro presa più volte di mira dalla cestista dalla casa del Grande Fratello 2019.

Valentina Vignali  sul campo da basket 

Piovolo querele su questa edizione del Grande Fratello 2019,  il reality di Canale cinque giunto solo alla sua terza puntata. Dopo la querela di Cristiano De Andrè alle figlie Fabrizia e Francesca è arrivata la querela di Wanda Nara contro la sorella di Mauro IcardiIvana. Adesso è la volta di Valentina Vignali, che dopo il rischio di squalifica, è tornata al centro della polemica. Contro di lei Francesca Brambilla, la showgirl volto di Avanti un altro, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stata additata da Valentina Vignali come l’amante del suo suo ex fidanzato. Stiamo parlando di Stefano Laudoni oggi fidanzato con Giorgia Crivello.

Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla

Sembra che Francesca Brambilla si sia rivolta alla legge per querelare Valentina Vignali “in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del “Grande Fratello” trasmessa il 15 aprile 2019″. La lettera degli avvocati è giunta a Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 e la conduttrice si è subito resa disponibile ad ospitare la showgirl di Avanti un altro per darle modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy