Valentina Vignali squalificata? Stasera la decisione al Grande Fratello

Valentina Vignali squalificata al Grande Fratello? La voce continua a girare ancora anche questa settimana. Stasera la decisione dallo studio di Canale 5.

Valentina Vignali Gf 16: "Il mio ex mi ha tradito e..."
Valentina Vignali squalificata?

L’influencer ha esagerato in una lite con Alberico Lemme e rischia così di essere messa seriamente alla porta. La ragazza ha dimostrato di avere grande personalità e voglia, ma è stata anche protagonista di numerosi scivoloni. Tra chi la vorrebbe fuori dal gioco c’è Cristiano Malgioglio che ha anticipato come stasera avrà voglia di confrontarsi con lei. Cosa accadrà? Lo capiremo in prima serata su Canale 5.

Valentina Vignali squalificata? stasera la decisione al Grande Fratello

Non è la prima volta che Valentina rischia la squalifica. Questo perché l’influencer aveva mostrato un lato molto hot, uscendo dal letto senza mutandine. Una storia che era stata portata al limite dello scandalo con il Gf che però non aveva assolutamente portato a delle risposte effettive durante la diretta. Stasera c’è grande attesa perché il rischio di vederla squalificata sale. Peccato però perché per molti era considerata come la possibile vincitrice finale della trasmissione. Sarà interessante capire anche le spiegazioni della cestista italiana che ha dimostrato comunque di essere un personaggio interessante all’interno della casa.

Impostazioni privacy