Home News Francesca De Andrè, chi è? Età, fidanzato e vita privata

Francesca De Andrè, chi è? Età, fidanzato e vita privata

CONDIVIDI

Fabrizia De Andrè, la nipote di Fabrizio De Andrè entrerà nella casa del Grande Fratello 16 insieme alla sorella Fabrizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla giovane.

Francesca a Domenica Live

Fabrizia e Francesca De Andrè entreranno questa sera nella casa del Grande Fratello 16, la seconda puntata del reality non mancherà di sorprenderci. Notizia dell’ultima ora, stando a quanto scrivono su Libero Quotidiano, il padre Cristiano ha diffidato le figlie dal parlare di lui durante a permanenza della casa.

Francesca De Andrè, chi è? Età, fidanzato e vita privata

Francesca De Andrè è nata nel 1990 a Genova dalla relazione tra Cristiano e Carmen De Cespedes. La sua non è stata un’infanzia facile, dopo la separazione dei genitori è stata da prima affidata alle cure paterne per poi finire nella Casa di Nazareth, un orfanotrofio di Milano.

Ha conseguito il diploma al Liceo Linguistico e aver frequentato una scuola di danza per otto anni, nel 2011 Francesca ha tentanto di entrare nel mondo dello spettacolo partecipando all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Ha poi proseguito nel mondo della moda e nel 2014 ha inciso il singolo Yes Sit, I can boogie.