Cristiano De Andrè, padre Francesca De Andrè? Diffida, figlie, moglie

Il chiacchieratissimo figlio del rimpianto Faber non ha un buon rapporto con le figlie, una di loro è oggi tra i concorrenti del GF 16, di chi si tratta? Ovviamente di Francesca De André, la figlia di Cristiano De Andrè.

L’ingresso nella casa del Grande Fratello per la vulcanica Francesca è stato preceduto dalla querela del padre Cristiano. L’uomo è stato per questo motivo soggetto a diverse critiche sul web, a cui ha deciso di rispondere sui suoi profili social. ” La vera ragione è che non sono disposto ad accettare che la nostra famiglia venga diffamata, denigrata e strumentalizzata”.

Cristiano De Andrè, padre Francesca De Andrè? Querela, figlie, moglie

Primogenito di Fabrizio De André è nato dall’unione del cantautore con Enrica Rignon. Classe 1962 è nato a Genova, fin da piccolo ha avuto una grande passione per la musica.

Cristiano De André ha quattro figli, le più conosciute sono Francesca e Fabrizia, le due hanno provato ad etrare nella casa del Grande Fratello 2019.

Attualmente solo Francesca fa parte del reality, Fabrizia infatti si è ritirata per poter rimanere vicina a suoi figlio.

Impostazioni privacy