Protagonisti Dirty Dancing: ecco che fine hanno fatto

Se siete sintonizzati su Canale 5 e vistate chiedendo che finne hanno fatto i protagonisti di Dirty Dancing, abbiamo la risposta che stavate cercando.

Protagonisti Dirty Dancing: ecco che fine hanno fatto

Sono trascorsi quasi trent’anni da quando il film cult andò in onda per la prima volta, ma ancora oggi il film è capace di far commuovere e innamorare i suoi fan. Scopriamo che fine hanno fatto oggi i protagonisti del film.

Protagonisti Dirty Dancing: ecco che fine hanno fatto

Partiamo dalla dolce FrancesBaby” Houseman, la protagonista della pellicola, oggi una splendida cinquantenne. A prestarele il volto fu Jennifer Grey, che dopo il film ebbe una serie di alti e bassi, sopratutto a causa della plastica al naso che la rese irriconoscibile ai più. Recentemente l’abbiamo vista però nel cast di Grey’s Antomy. L’indimenticabile protagonista maschile era Patrick Swayze, scomparso nel 2009 a causa di una grave malattia.

Nel film ha lavorato anche Kelly Bishop, nei panni della mamma di Baby. Se il nome non vi dice nulla, che ne pensate di Emily Gilmore? Ebbene sì, la mamma della nostra protagonista è la matriarca di Una Mamma per Amica.

La scena cult

Impostazioni privacy