Giorgia Crivello, fidanzata Stefano Laudoni: l’ex di Valentina Vignali

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello

Giorgia Crivello, modella e blogger milanese, è l’attuale fidanzata del cestista Stefano Laudoni.

La Crivello è stata chiamata in causa dalla ex di Laudoni, Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello. Tra le due ragazze pare evidente che non ci sia grande stima: la Vignali ha addirittura ha rivelato ai suoi compagni di avventura che la Crivelli parlerebbe male di lei ai suoi follower.

Chi è Giorgia Crivello

La Crivello porta avanti con successo la sua carriera nel mondo della moda: nel 2013 ha aperto il suo blog e lavora anche come modella e fotomodella per diversi brand. Parallelamente vanta anche alcune esperienze da conduttrice sul piccolo schermo. Ha infatti preso parte al programma di Italia 1 Lucignolo e ad alcuni programmi di Deejaytv e Italia 2.

In passato ha avuto alcuni flirt celebri: il campione di motociclismo Valentino Rossi, il calciatore David Speziale, mentre ora è stabilmente fidanzata con il giocatore di basket Stefano Laudoni.

E a proposito di basket: nel 2017, dopo un tira e molla, è definitivamente finita la storia di lui con Valentina Vignali. La bella sportiva è attualmente concorrente del Grande Fratello e ha parlato della coppia Crivello – Laudoni lanciando non poche frecciatine nei confronti della ragazza. Ha confidato che la blogger la denigrerebbe sui social, parlando male di lei ai follower, soprattutto quelli che esprimono la loro preferenza per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho il vizio di perdermi a guardarti. Crei dipendenza, ho bisogno del tuo amore. #loveyou♥️

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

 

Impostazioni privacy