Ivana Icardi querela da Wanda Nara, Grande Fratello: la frase incriminata

Ennesimo scontro a casa Icardi: Ivana Icardi querela da Wanda Nara, la moglie e agente dell’attaccante argentino ha dato mandato agli avvocati per alcune frasi pronunciate dalla cognata al Grande Fratello 16.

Selfie di Wanda Nara

Wanda Nara ha querelato Ivana Icardi, la sorella di Mauro è tra le protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello. A scatenare l’ira e la reazione della donna sono state alcune frasi pronunciate dalla cognata durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto la giovane argentina davanti alle telecamere del noto reality di Canale 5.

Ivana Icardi querela da Wanda Nara, Grande Fratello

Wanda Nara è ormai ospite fissa di Tiki Taka e ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter di aver dato mandato ai suoi legali di procedere contro Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro ex capitano dell’Inter. “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo” inizia così il comunicato reso pubblico dalla donna. Si legge poi che  le continue interviste ed i post sui social rilasciati da Ivana prima di entrare nella casa del Grande Fratello “apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione”. Per tale ragione, continua il comunicato, Wanda Nara aveva provveduto a querelare Ivana.

La frase incriminata

Ivana Icardi continua all’interno della casa del Grande Fratello la sua crociata contro Wanda Nara. Recentemente si è lasciata andare a un duro sfogo nei confronti della donna e della sua relazione con il fratello Mauro: “Io non mi sono mai messa con un uomo più giovane di 7 anni con l’intento di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio non ci si sarebbe messa” esordisce così la giovane argentina.

Continua poi dichiarando di non volere soldi dal famoso calciatore, ma solo il suo amore. La concorrente del noto reality è fortemente convinta che ad aver incrinato i rapporti all’interno della sua famiglia sia stata proprio Wanda: “Mette continuamente legna sul fuoco”.

 

 

Impostazioni privacy