Francesco Montanari marito Andrea Delogu: per lei ha “rinunciato” alle vacanze

Francesco Montanari è il marito di Andrea Delogu. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, in che film ha recitato, se ha figli e qualcosa in più sul loro matrimonio.

francesco montanari
Francesco Montanari

Francesco Montanari quest’anno, almeno fino a settembre, dovrà necessariamente farsene una ragione: dovrà rinunciare alle ferie e la “colpa” si fa per dire, va totalmente attribuita a sua moglie Andrea Delogu dal momento che, come sappiamo, è stata scelta come conduttrice della nuova edizione de La Vita In Diretta.

Per questo motivo l’uomo, che è un famosissimo attore di successo, è enormemente felice per lei e non gli pesa affatto dover fare questo sacrificio per l’amore della sua vita. La coppia, infatti, è sposata dal 2016 e fino ad ora non hanno figli. Conosciamo meglio questo famosissimo attore.

Nato a Roma e diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, una delle più famose e rinomate, è diventato famoso per il ruolo di Libanese nella famosissima serie tv Romanzo Criminale. Da quel momento in poi la sua fama è cresciuta sempre più.

L’uomo, che in queste settimane è sugli schermi per la fiction “Il cacciatore”, in onda su Rai 2, l’uomo è sposato con la Vj Andrea Delogu. I due sono convolati a nozze nel 2016 dopo molti anni di convivenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Temptation Island, Andrea Delogu nel tunnel: “Non riesco a smettere”

Francesco Montanari marito Andrea Delogu chi è? Età, lavoro, foto

Chi è Francesco Montanari, marito Claudia Delogu? Figli, film, Medici, Sanremo
Chi è Francesco Montanari, marito Claudia Delogu? Figli, film, Medici, Sanremo

I due al momento non hanno figli ma non è escluso che, nei prossimi mesi, possano allargare la loro famiglia con l’arrivo di un bebè. L’attore, che non è molto attivo sui social al contrario della moglie, condivide pochissimi scatti della propria vita sui Social, nei quali posta soprattutto attimi di vita lavorativa e professionale, come ad esempio la sua esperienza al Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Striscia contro Achille Lauro, Tapiro d’oro ad Andrea Delogu

Insomma, Francesco Montanari ed Andrea Delogu sono una coppia molto solida che si divide tra lavoro -moltissimo- ed amore. Giovani, ma determinati a raggiungere il successo in tutti i loro campi, professionale e non solo.

Impostazioni privacy