Andrea Delogu moglie Francesco Montanari, il segreto dell’amore

Andrea Delogu è la moglie di Francesco Montanari, l’attore è ospite questo pomeriggio dello studio di Caterina Balivo a Vieni da Me su Rai Uno.

Andrea Delogu moglie Francesco Montanari
Andrea Delogu moglie Francesco Montanari

I due sono sposati da diverso tempo, ma fino a questo momento hanno deciso di non eccedere davanti agli schermi, lasciando la loro relazione in secondo piano, tra le mura di casa. E’ stata una scelta molto intelligente anche perché si amano tantissimo e non hanno bisogno delle copertine rosa per riuscire ad emergere davanti a un pubblico sempre a caccio di gossip.

Francesco Montanari, la scelta

Francesco Montanari
Francesco Montanari

Ecco le parole di Francesco Montanari:Roma non fa la stupida stasera è la canzone che mi ha portato a fare questo mestiere. Il mio professore d’italiano mi spiegava le cose interpretandole. Aveva un repertorio trentennale di opere teatrali con i bimbi. Girava una vhs dove lui aveva ripreso per la prima volta. Mi affido in Rugantino Mastro Titta, il boia, e cantavamo questa canzone. Mi sono talmente tanto divertito che ho pensato volevo fare questo lavoro per tutta la vita”.

La sua carriera

Nato a Roma 35 anni fa ha capito subito che la recitazione faceva per lui, laureandosi all’accademia Silvio D’Amico. Ha iniziato a lavorare nel cinema e a teatro, riuscendo a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Schivo nei confronti del gossip è sposato con Andrea Delogu, ma fa parlare poco per lui lontano dai fari del mondo dello spettacolo. Di certo è un attore molto amato.

Impostazioni privacy