Michela figlia Giancarlo Magalli: sui social è una vera star

Michela è la figlia di Giancarlo Magalli, il noto conduttore e giornalista della Rai. Sui social la ragazza è famosissima e le sue foto sono virali.

michela magalli
michela magalli

Michela è la figlia di Giancarlo Magalli che per il momento non ha deciso di percorrere le “orme” del padre ma, al contrario, è diventata una vera e propria star sui social network, in particolar modo su Instagram dove non solo è riuscita ad ottenere la tanto agognata “spunta blu”, ma fa incetta di like, commenti e follower ogni giorno con i suoi contenuti.

Oltre ad essere bellissima, però, la ragazza è dotata di moltissima determinazione ed è molto intelligente così come il padre e la sorella Manuela nata dal primo matrimonio del padre.

Ecco qualche sua foto: conosciamola meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giancarlo Magalli lite Adriana Volpe, il duro sfogo su Facebook

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sweet 16+10 💖✨ • • • 📷 @luigipica

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data:

Michela figlia Giancarlo Magalli chi é? Età, foto, Instagram

Michela Magalli figlia Giancarlo Magalli, le sue curve fanno impazzire il web

La ragazza, che è nata nel 1994 ed oggi ha 26 anni, è davvero bellissima e nel suo profilo Instagram fino a qualche tempo fa si definiva “Amazon influencer” e di sicuro non ha tutti i torti dal momento che, come si può chiaramente vedere, è davvero molto seguita sui social.

Oltre ad avere un fisico da modella, carriera che ha percorso, ha avuto modo di coltivare un rapporto a dir poco splendido con il padre. In molti si chiedono se sia fidanzata e la risposta, per la delusione di una parte dei suoi fan, è sì, come si può vedere da moltissime foto che spesso pubblica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Valeria Donati ex moglie Giancarlo Magalli: un grande dolore nella sua vita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

New hair, who dis? ✨ Ma chi è questa?? Guardo allo specchio e boh non la conosco 🤷🏻‍♀️ • • • ✂️ @beautyloftroma 📷 @luigipica #BlondeHairDontCare #BeautyLoftRoma

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data:

L’identità di questo ragazzo, però, è e rimane top secret.

Impostazioni privacy