Temptation Island, Andrea Delogu nel tunnel: “Non riesco a smettere”

Il pubblico di Temptation Island è costituito anche da diversi vip, che apprezzano il reality di Filippo Bisciglia. Tra questi, anche Andrea Delogu, che lo ha ammesso sui social.

temptation island 2019

Andrea Delogu e Antonella Clerici pazze di Temptation Island! Lo hanno ammesso sui social, mentre guardavano la scorsa puntata, ricchissima di sorprese e colpi di scena.

Temptation Island: commenti di Andrea Delogu e Antonella Clerici

Temptation Island è giunto quest’anno alla sua settima edizione, la sesta che vede al timone l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Il pubblico adora il programma, vero e proprio reality dell’estate Mediaset, che colleziona sempre ottimi risultati e gradimento, in termini di ascolti e pubblico.

Ogni puntata è anche molto commentata sui social, dove è un continuo postare opinioni su ciò che succede. Compreso su Twitter, dove l’hashtag è stato tra quelli più di tendenza, con oltre 50mila tweet.

E proprio sul social network dei cinguettii c’è stato uno scambio di commenti tra due volti molto noti della tv: Antonella Clerici e Andrea Delogu. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha scritto: “Comunque Temptation Island è ipnotico”. Le ha fatto eco la collega, con un: “Non riesco a smettere Anto, sono nel tunnel”.

E come loro milioni di italiani! La puntata di lunedì 8 luglio aveva incollato alla tv 3.647.000 spettatori pari al 23.08% di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La gatta sul letto che scotta.

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Impostazioni privacy