Paolo Calabresi Marconi, marito Alessia Marcuzzi: lavoro, figli e altro

Chi è Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia Marcuzzi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’unico uomo che è riuscito a portare all’altare la conduttrice dell’Isola dei Famosi. 

Paolo Calabresi Marconi, marito Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha avuto diverse storie d’amore nel corso della sua vita. Nel 2004 ha dato alla luce il suo primo figlio, Tommaso Inzaghi, nato dalla storia d’amore con Simone, ex calciatore e attuale allenatore della lazio. Tra i due la storia precipita ben presto e decidono di prendere strade separate. Dopo diversi flirt Alessia trova l’amore in Francesco Facchinetti, figlio di Roby il tastierista dei Pooh. Con l’uomo nel 2012 mette al mondo Mia la sua secondogenita. Anche le loro strade ben presto si dividono e Francesco sposa Wilma, con la donna mette al mondo altri e due bambiniAnche Alessia va avanti con la sua vita e sposa il bel Paolo, l’unico uomo che è riuscito a portarla all’altare.

Paolo Calabresi Marconi, marito Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo e un imprendittore, proprietario della casa di produzione Buddy Film. La sua società si occupa di produrre spot pubblicitari destinati alla televisione.

I due si sono innamorati diversi anni fa e hanno deciso di sposarsi il 1 dicembre 2014 poco lontano da Londra. La loro è stata una cerimonia privata e segretissima, l’annuncio del lieto evento è stato dato dalla conduttrice attraverso i suoi canali social. Presenti alle nozze entrambi i figli della conduttrice, che almeno per il momento non è intenzionata ad avere un altro figlio.

La coppia condivide un appartamento a Roma e non potrebbero essere più felici di così.

Impostazioni privacy