Alessia Marcuzzi Isola 2019: età, figli, marito

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Isola 2019: età, figli, marito

Alessia Marcuzzi è tra le showgirl più amate dal pubblico italiano: attrice e presentatrice dall’indubbia bravura. Questa sera, 13 febbraio 2019, sarà al timone della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, il reality in onda su Canale 5.

Alessia Marcuzzi Isola 2019: età, figli, marito

Alessia Marcuzzi ha 49 anni ma ne dimostra almeno la metà. Nel 2004 dà alla luce il suo primo figlio, Tommaso Inzaghi, nato dalla sua storia d’amore con Simone Inzaghi, ex calciatore e attuale allenatore della Lazio. Tuttavia tra i due le cose non vanno e pur restando sempre legati prenderanno presto strade diverse. Dopo flirt veri e presunti, Alessia allaccia una relazione con Francesco Facchinetti e dalla loro relazione è nata nel 2012 la piccola Mia, che sembra proprio una Marcuzzi in miniatura.

Purtroppo anche la storia con l’ex Dj Francesco non ha un lieto fine e i due, pur rimanendo in ottimi rapporti, hanno diviso i loro percorsi. La showgirl ha trovato finalmente l’amore in Paolo Calabresi Marcone, produttore televisivo che ha sposato nel 2014 in un’intima cerimonia nella campagna londinese. I due hanno mantenuto segretissimi le loro nozze, tanto da prendere contropiedi i giornali di gossip più irriverenti, pubblicando su Instagram la foto del loro matrimonio e annunciando così la felice novella.

Carriera

La carriera di Alessia Marcuzzi, vuoi per la sua bravura vuoi per la sua presenza scenica, inizia molto presto. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene nel 1990, quando presenta la trasmissione Occhio al dettaglio, dopo un intermezzo in Rai la conduttrice raggiunge la fama con la conduzione di Colpo di Fulmine. Verrà consacrata nell’olimpo del piccolo schermo con il Festivalaabar, a kermesse musicale che guida dal 1996 al 2002 affiancata da Fiorello, Daniele Bossari e Amadeus.

Posa per diversi calendari e riviste e passa dalle fiction alla conduzione come niente fosse, negli ultimi anni ha preso le redini di due reality di successo Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy