Mia, chi è la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi? Anni, scuola, foto

Mia, la biondissima figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è la fotocopia della talentuosa mamma, ha 7 anni e fa la ballerina.

Francesco Facchinetti 

Mia è nata nel 2011 e qualche tempo dopo Francesco e Alessia hanno deciso di intraprendere strade diverse, senza mai far venire meno il rispetto e l’affetto reciproco. Tanto che oggi sono un baluardo delle famiglie allargate e un vero esempio di come essere felici e ritrovarsi, quando c’è l’amore, è davvero una cosa semplice. Lo dimostrano da sempre e lo hanno ribadito con le recenti festività: la conduttrice ha raggiunto il clan Facchinetti al mare, insieme al suo attuale marito Paolo Calabresi Marconi e in compagnia dei suoi figli Tommaso Inzaghi e Mia.

Mia, chi è la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi? Anni, scuola, foto

https://www.instagram.com/p/BnTyAPchDWq/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La piccola Mia non potrebbe essere più uguale a sua madre, tanto che i papà non può fare a meno di scherzarci su scrivendo sul suo profilo Instagram: “Mia somiglia ad Ale, Leo e Charlotte somigliano a Wilma…c’è un dottore che può spiegarmi come sia possibile che nessuno dei figli che ho somiglia a me?” si domanda ironico l’ex Dj Francesco.

Impostazioni privacy