Wilma Helena Faissol, Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Altezza, figli, Ex Marito

Wilma Helena Faissol è la moglie di Francesco Facchinetti, già mamma della piccola Charlotte dall’erede del famoso Pooh ha avuto altri e due figli: Lavinia e Leone.   

Wilma Helena Faissol, Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? o

Conosciuta su Instagram con Lady Facchinetti ha un seguito di ben 362 mila follower, sul suo profilo ama condividere scatti della sua bella famiglia allargata, della quale va molto fiera. Ha un bel rapporto anche con Alessia Marcuzzi, madre della primogenita di suo marito Francesco, la biondissima Mia. Wilma si è resa protagonista insieme a Le Iene Show di un movimentato scherzo ai danni dell’ex Dj, con la complicità di Laura Cremaschi. Il video dello scherzo è da subito diventato virale.

Wilma Helena Faissol, Chi è la moglie di Francesco Facchinetti? Altezza, figli, Ex Marito  

Nata a Rio de Janeiro la bella moglie di Francesco Facchinetti è cresciuta in Svizzera, dove il padre svolgeva l’attività di docente e ricercatore scientifico. Ha lavorato per diversi anni come modella per poi trasferirsi a New York, dove ha curato l’ufficio comunicazione della celebre stilista Vera Wang. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una stilista di moda e chissà che non decida di farlo un giorno o l’altro.

Il matrimonio con il figlio del tastierista dei Pooh ha avuto luogo nel 2014, i due si sono conosciuti durante una vacanza a Marrakesh e dal quel momento non si sono più lasciati. Al tempo entrambi erano già genitori: Wilma della piccola Charlotte, detta Lollie, e Francesco della bella Mia, detta Snipul.

Ex Marito

Prima di diventare Lady Facchinetti ha avuto un’altra relazione dalla quale è nata Charlotte. Il padre della primogenita della Faissol ha creato alla donna non pochi problemi, era infatti contrario al trasferimento in Italia. I due hanno poi deciso di far vivere la bambina parte dell’anno con la mamma e parte dell’anno con il papà.

Impostazioni privacy