Grande Fratello 16, i vip scelti da Barbara D’Urso

Grande Fratello 16, i vip scelti da Barbara D’Urso

Il Grande Fratello 16 sta per avere inizio, ecco i nomi dei concorrenti vip che potremmo vedere nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 16, i vip scelti da Barbara D’Urso

Il GF partirà ad Aprile 2019 ma già sul web stanno girando indiscrezioni su questa nuova edizione del reality, che vede confermata alla conduzione Barbara D’Urso. Anche quest’anno la regina dei talk di Canale 5 ha deciso di portare nella casa di cinecittà, oltre ai soliti concocorrenti, anche alcuni vip.

Tra i nomi trapelati nelle ultime ore compare quello di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, tra i concorrenti dell’edizione numero 17 qui ha trovato l’amore in Francesco Monte. Le due donne, proprio a causa del Gf, si erano divise e i loro rapporti si sono distesi solo di recente.

Spunta poi il nome del farmacista Alberico Lemme e quello di Chando Erik Luna, l’ex fidanzato di  Grecia Colmenares, volto noto delle soap opera ed ex naufraga dell’Isola dei famosi 2019. La storia tra i due è terminata di recente, a causa del presunto tradimento dell’attore brasiliano con una donna trans.

Tra gli altri possibili concorrenti vip Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, oggi felicemente fidanzata con un ristoratore toscano, Biagio D’Anelli e il panettiere più sexy d’Italia Domenico Ingenito.

Gli opinionisti

Tra i possibili opinionisti del Grande Fartelli Vip c’è il nome di Cristiano Malgioglio, amico della D’Urso e già concorrente della prima edizione del GFVip.

https://www.instagram.com/p/BvKYJnVo2iP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Altri possibili nomi sono quelli di Iva Zanicchi e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, concorrente dell’ultima edizione del GFVIP presentanto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy