Grecia Colmenares tradita dal fidanzato: il video di Chando a Domenica Live

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato: il video di Chando a Domenica Live

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato: il video di Chando a Domenica Live

Grecia Colmenares proprio non se l’è sentita di andare in studio a Domenica Live da Barbara D’Urso, in settimana sono uscite delle foto che ritraggono il suo giovane fidanzato Chando con Manila Golio, una ragazza transessuale. I due si sono scambiati teneri baci e la stessa Manila ha postato sui suoi social una foto che la ritrae insieme al giovane con la scritta “Il resto non conta”.

Chi è l’attrice?

Grecia Colmenares è nata nel 1962 a Valencia e ha dimostrato fin da bambina velleità artistiche, tanto che già all’età di 12 anni prende parte ad uno show televisivo, interpretando un ruolo nella serie Angelica. Attrice molto amata in sud america prende parte a diverse telenovelas, come: Milagros, Manuela, Topazio Grecia.

Gli amori

Grecia Colmenares non ha mai avuto molta fortuna in amore, e il tradimento del suo fidanzato ne è la conferma. Prima di Chando l’attrice è stata sposata ben due volte. La prima con Henry Zakka e la seconda con Marcelo Pelegri,da quets’ultima relazione è nato anche un figlio Gianfranco Pelegri Colmenares. Prima dei recenti scandali, Grecia considerava Chando Erik Luna, attore e modello spagnolo più giovane di lei di 30 anni, il suo principe azzurro. Dopo tante sofferenze pensava che fosse arrivato per lei il momento di essere felice. Come raccontato da Barbara D’UrsoDomenica Live l’attrice è al momento in stato di shock. La Colmenares è venuta a conoscenza della relazione tra Chando e Manila Gorio, opinionista, manager e presentatrice transessuale, attraverso i giornali di gossip e al momento non si sente in grado di commentare la notizia. Chissà se il video di Chando riuscirà a convincerla delle buone intenzioni del giovane ragazzo.

Impostazioni privacy