Grecia Colmenares hot, Isola dei Famosi 2019: stasera nuovi scoop

Si è parlato di una Grecia Colmenares hot a L’Isola dei Famosi 2019. Vedremo se stasera ci saranno nuovi scoop sulla regina delle telenovelas che ancora oggi è bellissima come lo era negli anni novanta.

Grecia Colmenares

Arrivano le prime indiscrezioni sull’Isola dei Famosi; lo show che trasforma i vip in naufraghi è ricominciato e a poco meno di una settimana dal suo inizio giungono i primi gossip sui concorrenti in attesa della seconda puntata in onda giovedì 31 gennaio.

Grecia Colmenares ed il gossip “intimo”

Questa edizione dell’Isola è partita un po’ a rallentatore e filtrano con il contagocce le notizie in merito ai naufraghi in Honduras. Molti si chiedono se questa situazione non sia dovuta a problemi tecnici, bensì sia una strategia della rete stessa e della produzione; che lo farebbe solamente per aumentare il clamore e l’attesa dei fan. 

Comunque, i pochi pettegolezzi giunti da Cayo Cochinos appaiono davvero consistente fino ad ora.

L’ultimo, ad esempio, riguarda proprio Grecia Colmenares che – a quanto pare – non ha problemi a fare pipì dove capita; che dire forse ha preso davvero seriamente la sua attuale situazione da naufraga! Chissà quale sarà stata la reazione degli altri concorrenti.

Chi è Grecia Colmenares

Grecia è nata a Valencia nel 1962, ma ha origini venezuelane. In Spagna è molto celebre così come in America Latina per la partecipazione in diverse soap operas degli anni Ottanta. Il primo grande successo arriva con la telenovela Topazio, che arriva in tutto il mondo e le porta – ovviamente – grande notorietà.

Da lì la sua carriera subisce una svolta e partecipa ad altre soap, fra queste Maria, Grecia e Ti chiedo perdono.

A partire dal decennio successivo la sua fama arriva anche in Italia, con due telenovelas di grande successo: Ribelle e Manuela, grazie alla quale vince il suo primo Telegatto nel ’92.

Negli anni Duemila, invece, le sue apparizioni televisive sono diminuite, così come la sua notorietà. Ma questa sembra sia stata una scelta della stessa Grecia, che ha preferito dedicarsi alla sua vita privata.

Impostazioni privacy