Grecia Colmenares Verissimo: oggi, età, Isola dei Famosi, fidanzato e figlio

Grecia Colmenares

Grecia Colmenares, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, oggi 16 febbraio 2019, sarà ospite a Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5 dalle 16:00. L’attrice parlerà della sua esperienza in Honduras raccontando quali sono stati i momenti di grande sconforto e quali quelli di grande gioia.

Grecia Colmenares Verissimo

Grecia Colmenares è divenuta famosa per aver partecipato a numerosissime telenovelas che le hanno prima garantito il successo all’estero e successivamente anche in Italia. Negli anni 80 e 90 era sicuramente l’attrice di telenovelas più apprezzata e richiesta. Oggi, all’età di 56 anni, dice di aver finalmente trovato l’uomo giusto. L’attrice ha partecipato all’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, portandosi appresso qualche chiacchiera poco carina sul suo conto che la vede come una persona un po’ svampita. Molte inoltre sono state le discussioni avute con Paolo Brosio riguardo all’abitudine di Grecia di fare la pipì subito fuori la sua capanna.

Fidanzato e figlio

Grecia è legata sentimentalmente a Chando Erik Luna, modello attore e produttore televisivo spagnolo molto più giovane di lei. Chando ha 30 anni. Il ragazzo ha già un matrimonio tramontato alle spalle ed è proprio in seguito alla sua separazione che ha conosciuto Grecia. L’attrice ha affrontato due divorzi, il primo con Henry Zakka, il secondo dopo un matrimonio durato 19 anni, con Marcelo Pelegri dal quale ha avuto un figlio: Gianfranco Pelegri Colmenares.

Impostazioni privacy