Tina Cipollari U&D: Età, anni, marito

Tina Cipollari U&D: Età, anni, marito

Questa sera, 15 febbraio 2019, su Canale 5 andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne interamente incentrato sulla scelta di Teresa Langella, al suo fianco in qualità del tutto inusuali l’irriverente opinionista Tina Cipollari.

Tina Cipollari U&D: Età, anni, marito

L’opinionista senza peli sulla lingua è stata presente a gran parte delle scelte fatte nel programma Uomini e Donne, che da quando vi partecipò in qualità di tronista non ha più abbandonato. Nello speciale in onda questa sera sul principale canale Mediaset, Tina Cipollari vestir dei panni totalmente nuovi. Un po’ come una fata madrina farà visita a Teresa negli attimi che precederanno la sua scelta. A tal riguardo ha raccontato: “Spero di partecipare alla nascita di una storia d’amore meravigliosa, com’è che si dice? Se son rose fioriranno se son spine ci si pungerà”. Sulla scelta della bella Teresa racconta che la sua decisione è sicuramente proiettata al futuro. Al Castello dove si terrà l’evento di questa sera sarà presente anche Gemma Galgano, chissà se le due per l’occasione sotterreranno l’ascia di guerra.

Tina si è definitamente lasciata alle spalle la storia d’amore con l’ex marito Kiko Nalli, tanto da sentirsi pronta a portare su un altro piano la sua relazione con Vincenzo Ferrara e trasferirsi da lui a Firenze. La loro storia va avanti da circa un anno e la bionda opinionista è stanca di fare la spola tra Roma e Firenze, dove il suo compagno gestisce un ristorante. Trovare di nuovo l’amore all’età di 53 anni non deve essere stato certamente facile e come raccontato dalla stessa Tina ci è trattato di un evento del tutto inaspettato.

Aria di matrimonio?

Tina Cipollari è pronta a vestire di nuovo l’abito bianco per recarsi all’altare con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, tuttavia prima di fare il grande passo deve trovare il modo di preparare i figli all’evento. Si perché dal suo matrimonio con Kiko Nalli sono nati ben tre bambini: Francesco, Gianluca e il primogenito Matias.

Impostazioni privacy