Francesco Monte e Giulia Salemi: Gfvip, bacio, stanno ancora insieme?

Francesco Monte e Giulia Salemi: Gfvip, bacio, stanno ancora insieme?

Francesco Monte e Giulia Salemi: Gfvip, bacio, stanno ancora insieme?

Francesco Monte Giulia Salemi si sono innamorati tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e una volta usciti dal reality hanno proseguito la loro storia. Giulia è un’affermata fashion blogger e condivide spesso sui suoi profili social la gioia che le da questa relazione. I due sembrano essere molto affiatati e proprio a San Valentino la ragazza ha postato la sorpresa che le ha fatto Francesco: tanti palloncini rossi con su scritto ti amo. Nella didascalia la blogger ha dichiarato: “Il più bel San Valentino di sempre. Mi hai fatto sentire una principessa e ogni giorno mi fai scoprire cosa significa amare ed essere amati”.

Parla Fariba, la mamma di Giulia

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha ricevuto uno scossone dalla mamma di lei, Fariba Teharani. La donna ha rilasciato una lettera al settimanale Di Più indirizzata a sua figlia, nell’inserto Fariba accusa Francesco Monte di essere la causa della loro lontananza.

Le due donne, un tempo molto unite, hanno allentato i rapporti per via dell’invadenza di Fariba, che ha causato tra l’altro espulsione di Giulia dalla casa del Grande Fratello. La donna ospite nel salotto di Barbara D’UrsoPomeriggio 5 racconta però che il resto della sua lettera è stata cambiata e che lei non ha nulla contro il fidanzato della figlia.

Sembra che Giulia e sua madre si siano viste molto poco nell’ultimo anno e che si scambiano esclusivamente brevi messaggi e commenti su Instagram. Da Francesco Monte e Giulia Salemi non sono ancora giunte risposte, intanto Fariba racconta di aver inviato la lettera nella sua versione originale alla figlia. Barbara D’Urso resta però scettica, sottolineando l’onestà del direttore della rivista Di Più. 

Impostazioni privacy