Giulia Salemi e Fariba Tehrani, pace fatta? La foto con Monte

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, pace fatta? La foto con Monte

Le vicende famigliari e amore di Giulia Salemi non smettono di far impazzire il web, la notizia del giorno è la ritrovata pace con la mamma Fariba Tehrani che proprio la scorsa settimana sembrava voler accusare Francesco Monte dei rapporti tesi con sua figlia.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, pace fatta? La foto con Monte

Fariba Tehrani ha pubblicato ieri sera, 25 febbraio 2019, una foto su Instagram dove è ritratta sorridente al fianco di Giulia Salemi e il suo fidanzato Francesco Monte. Pace fatta? Proprio la scorsa settimana la mamma dell’ex gieffina era stata ospite da Barbara D’UrsoPomeriggio 5 e in quell’occasione aveva svelato che tra lei e sua figlia Giulia i rapporti erano molto tesi. Per questo motivo era arrivata al punto di scrivere una lettera per la figlia attraverso le pagine del settimanale DiPiù, dove attaccava fra l’altro anche Francesco Monte accusandolo di non fare abbastanza per riunirle.

I rapporti tesi

Giulia Salemi aveva chiesto del tempo a sua madre Fariba non appena uscita  dalla casa del GF15. La ragazza infatti era stata vittima di un pesante provvedimento disciplinare nel corso della semifinale, che ha portato le’x Miss Italia a finire dritta al televoto. Il motivo? Nel corso della terzultima puntataa a Fariba era stato concesso di vedere la figlia e in quell’occasione, nonostante i richiami, le due avevano parlato in persiano e la madre aveva anche aggiornato Giulia con notizie proveniente dall’esterno, fatto che viola il regolamento del reality.

L’amore al GF15

Giulia Salemi ha incontrato l’amore proprio nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello 15: qui ha infatti conosciuto Francesco Monte e tra i due è da subito scoppiata la scintilla. Una vera beffa del destino, visto che proprio nella casa del Gf l’ex ragazza di Monte, Cecilia Rodriguez, aveva lasciato Francesco per Ignazio.

Impostazioni privacy