Oscar migliore attrice protagonista 2019: Glenn Close, Lady Gaga, chi vincerà?

Lady Gaga Oscar migliore attrice protagonista 2019

Grandi nomi anche per l’Oscar migliore attrice protagonista 2019, chi lo vincerà. Tra i nominati c’è l’eterna Glenn Close pronta a raccogliere un’altra grande soddisfazione. Attenzione ovviamente anche a Lady Gaga che è una delle possibili sorprese. Occhio a sottovalutare altre prove importanti come quelle di Olivia Colman, Yalitza Aparicio e Melissa McCarthy.

Oscar migliore attrice protagonista 2019: Glenn Close, Lady Gaga, chi vincerà?

Lady Gaga è la favorita per la strepitosa interpretazione nel film di Bradley Cooper e al suo fianco in A Star is Born. Sicuramente tra le veterane c’è Glenn Close che ha recitato nel film The Wife Vivere nell’ombra dando ancora una volta prova del suo spessore intellettuale e con una prova attoriale che va ben al di là delle possibili aspettative del pubblico.

Attenzione al ruolo di Yalitza Aparicio che è protagonista in Roma di Alfonso Cuaron e che ha dimostrato di essere personalità importante. L’artista ha dato spessore alla pellicola col suo volto e la sua voglia di interpretare al meglio il ritorno al neorealismo. Si va avanti poi con Oliva Colman nel cast del film di Lanthimos La Favorita e infine Melissa McCarthy per Copia originale.

Impostazioni privacy