Home News Simona Ventura e il dolore per il lutto improvviso: “Che dispiacere…”

Simona Ventura e il dolore per il lutto improvviso: “Che dispiacere…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

Simona Ventura addolorata per il lutto improvviso: il messaggio social intenerisce il web. Un caro collega è venuto a mancare: “Che dispiacere…”.

La conduttrice è sempre molto attiva sui social e non di rado si ritrova a commentare alcuni avvenimenti importanti, soprattutto riguardanti il mondo dello spettacolo.

simona ventura
foto Ansa

Simona Ventura, di recente, aveva commentato anche il caso di bullismo al Gf vip, in particolare criticando Giovanni Ciacci. Pare che lei e lo stylist non abbiano mai avuto un buon rapporto e la donna, osservando il suo comportamento nella Casa, ha commentato con un perentorio: “Si è fatto riconoscere”.

Purtroppo la Ventura ha commentato anche un evento grave accaduto pochi giorni fa e che, evidentemente, l’ha segnata. Un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo è venuto a mancare e Simona non ha potuti fare a meno di commentare la vicenda, con toni molto addolorati.

Simona Ventura, le parole dopo il lutto improvviso

La conduttrice pare ci sia rimasta molto male dopo la morte di Franco Gatti de I Ricchi e poveri, tanto che ha espresso il suo dispiacere con un tweet molto sentito: “Che dispiacere…è come se fosse venuta a mancare una persona vicina – ha scritto Simone – questi gruppi ormai fanno parte del DNA musicale del nostro Paese”.

La Ventura si è molto dispiaciuta per la perdita, così come anche molti altri vip e personaggi del mondo della musica e dello spettacolo.

Simona, da qualche tempo, è alla guida di “Citofonare Rai 2”, il programma della domenica mattina, insieme alla collega e amica Paola Perego. Prima di quest’esperienza ha provato altre conduzioni che, spesso e volentieri, si sono rivelate un flop. Uno di questi è il programma “Ultima Fermata” andato in onda su Canale 5 nel 2021.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ora, però, super Simo sembra essere tornata serena alla conduzione del suo programma su Rai 2. Per lei è in ballo anche un’altra opportunità: quest’anno è parte del cast fisso di Che Tempo che fa. La Ventura prenderà il posto lasciato libera da Orietta Berti che, quest’anno, ha preferito accettare la generosa offerta di Alfonso Signorini al Gf vip.

Intanto prosegue serena anche la vita privata della bella Simona, da anni impegnata con il suo Giovanni Terzi. I due da tempo parlano di matrimonio e, pare che l’evento si terrà proprio nel 2023. Intanto la coppia vive insieme in una splendida casa a Milano.