Home Televisione Orietta Berti ‘tradisce’ Fabio Fazio con Signorini: la reazione del conduttore Rai

Orietta Berti ‘tradisce’ Fabio Fazio con Signorini: la reazione del conduttore Rai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Orietta Berti ha lasciato il tavolo di Fabio Fazio per passare alla poltrona del GF Vip. A rivelare il motivo di questa scelta è stata la cantante che ha svelato anche la reazione del conduttore Rai.

È tempo di cambiamenti per la cantante che, dopo anni in cui è stata uno dei volti del tavolo di Che tempo che fa, ha deciso di lasciare la Rai e passare a Mediaset. L’Usignolo di Cavriago ha accettato la proposta di Signorini per prendere il ruolo di opinionista del GF Vip, una scelta che però non è piaciuta troppo a Fazio, come la Berti ha confessato.

orietta berti
fonte foto: screen tv

Prima di arrivare alle sue dichiarazioni, facciamo un passo indietro e vediamo come la carriera televisiva di Orietta Berti abbia subito uno scossone nel nuovo millennio. Dal 2016 è stata voluta proprio da Fabio Fazio come ospite fissa, dove era presente nel tavolo di Che tempo che fa. Un ruolo che ha avuto fino alla passata stagione.

Gli affezionati del talk show di Rai 3 non vedranno più la cantante perché ha scelto di partecipare come opinionista al GF Vip 7, dove si è già resa protagonista di frecciatine contro ex concorrenti. Una scelta fatta per questioni economiche, come lei stessa ha confessato. La cantante ha poi rivelato qual è stata la reazione di Fazio quando le ha detto che passava alla concorrenza.

Orietta Berti al GF Vip 7: la reazione di Fabio Fazio

Orietta Berti ha preso il posto di Adriana Volpe che è tornata in Rai dopo qualche tempo. È stata la cantante la prescelta di Alfonso Signorini che ha deciso di affiancarla a Sonia Bruganelli, già ‘esperta’ opinionista. La cantante ha confessato in un’intervista a Il Messaggero che ha scelto di andare al GF Vip perché la pagano bene.

Durante la chiacchierata, la Berti ha parlato anche della reazione di Fabio Fazio alla notizia che lo avrebbe lasciato per passare a Mediaset. “Ci è rimasto male”, ha detto la cantante per poi rimarcare il fatto che ha spiegato al conduttore che quella era un’offerta che non poteva rinunciare e che quindi ha deciso di accettare. “Se n’è fatto una ragione”, ha detto.

La cantante ha spiegato che le danno tanti soldi per fare l’opinionista nel reality show di Canale 5, ma non solo. Orietta ha spiegato che Mediaset ha in programma per lei uno show in due serata per festeggiare i suoi 60 anni di carriera, confessando nell’intervista che stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli e presto arriverà in tv.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo