Chi è Max Giusti? Età, moglie, figli, Selvaggia Lucarelli, carriera e Instagram

Max Giusti è uno degli attori e conduttori più apprezzati della tv e del cinema, in passato ha avuto una relazione anche con Selvaggia Lucarelli. Andiamo ad approfondire la sua vita privata e professionale.

Tra i nomi più conosciuti del piccolo schermo c’è senza dubbio quello dell’attore romano che in questi anni si è dato da fare su più fronti. Lo showman di alto livello sarà uno degli ospiti del Maurizio Costanzo Show, dove si soffermerà a parlare e di discutere su vari argomenti che verranno trattati nel programma. Scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

max giusti
fonte foto: Ansa

Max Giusti, chi è: età, peso, altezza, biografia e Instagram

  • Nome: Massimiliano Giusti
  • Nome D’arte: Max Giusti
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 28 Luglio 1968
  • Età: 54 Anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Presentatore tv, attore
  • Altezza: 189 cm
  • Peso: 88 Kg
  • Instagram ufficiale: @maxgiustiofficial

Il vero nome di Max Giusti è Massimiliano, anche se tutti lo conosciamo con il diminutivo. È nato a Roma, città dove ha sempre vissuto, il 28 luglio 1968 ed ha quindi 54 anni. Cresce nel quartiere romano di Casetta Mattei all’interno di una famiglia umile, dove la madre che ha origini sarde è una cassiera, mentre il padre faceva il meccanico.

Proprio per il fatto che i genitori lavoravano tutto il giorno, Max passa molto tempo insieme ai nonni con i quelli ha sempre avuto un rapporto bellissimo. Quando era un bambino, si appassiona molto allo sport. Ma dentro di lui cresce quella vena artistica che lo farà emergere, tanto che entrerà presto nel mondo dello spettacolo.

La carriera: tra tv e recitazione

Max Giusti ha iniziato a lavorare nel mondo della tv e dello spettacolo quando era molto giovane. Di recente ha raccontato un aneddoto di quando ha incontrato per la prima volta Raffaella Carrà al suo esordio in tv. I suoi primi passi li mosse nel 1991 in programmi come Stasera mi butto, Ricomincio da due e Quelli che il calcio, tra gli altri dove ha il ruolo di imitatore e comico.

Il salto di qualità arriva nel 2001 quando diventa il conduttore di Stracult, dove inizia a mostrare un altro lato della sua professionalità. Nel 2008 invece sostituisce Falvio Insinna nel game show Affari Tuoi. Ad un certo punto il suo rapporto con Rai 1 si interrompe in modo brusco, tanto che ancora oggi sono sconosciuti i motivi.

Torna in tv quattro anni dopo, dove nel frattempo ha fatto numerosi spettacoli. Partecipa al programma Tale e quale show come concorrente ed anche a Stasera tutto è possibile. Oltre alla tv, lo abbiamo visto anche in qualità di attore dove in molti si ricorderanno quando nel 2007 è entrato a far parte del cast di Distretto di polizia.

Perché è finita con Selvaggia Lucarelli?

Non tutti sanno che l’attore e conduttore romano, prima di innamorarsi dell’attuale moglie, è stato legato per sette anni a Selvaggia Lucarelli. La giornalista, prima di fare questo mestiere, era un volto televisivo ed ha lavorato per tanti anni con Max Giusti, con il quale si è instaurato da subito un gran feeling.

È stata proprio la tv ad essere galetta tra di loro, tanto che li ha fatti innamorare. La cosa curiosa però è che i motivi che li hanno portati a separarsi sono ad oggi sconosciuti. A dir la verità, entrambi hanno sempre dato versioni discordanti, facendo capire che la relazione non è finita nel migliore dei modi.

Max Giusti, vita privata: moglie e figli

max giusti benedetta bellini
fonte foto: Ansa

Dopo la relazione con Selvaggia, Giusti incontra la donna della sua vita. È Benedetta Bellini a farlo innamorare una seconda volta, tanto che decide di sposarla nel 2009, un matrimonio che è stato celebrato nella suggestiva cornice di Ostia Antica. Un amore che dura da quindici anni e che li ha fatti diventare genitori per ben due volte.

Nel 2010, Benedetta ha dato alla luce Matteo, il primogenito della coppia. Due anni dopo, ovvero nel 2012, nasce Caterina. In una intervista, Max ha rivelato che non è geloso di Benedetta e che nutre in lei una grande fiducia. Entrambi vivono la loro vita familiare lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy