Avete mai visto la casa di Simona Ventura? È un attico bellissimo

Avete mai visto dove abita attualmente la conduttrice televisiva Simona Ventura? La sua casa è un attico bellissimo arredato con gusto e cura.

Sicuramente una delle informazioni che più incuriosiscono il pubblico circa i personaggi famosi è il dettaglio riguardante le abitazioni di questi.

Simona Ventura
Instagram

Luoghi spesso di gran lusso, curati nel dettaglio, che fanno sognare gli italiani e che mostrano anche molto dei personaggi che li abitano.

Anche la conduttrice televisiva Simona Ventura quando si parla di case da sogno non è sicuramente da meno rispetto a molti dei suoi colleghi.

La sua abitazione infatti è un attico stupendo situato a Milano. Ma scopriamolo insieme.

Simona Ventura, eleganza e sobrietà

Un personaggio che ha fatto e continua a fare la storia della televisione italiana Simona Ventura, che ha all’attivo una straordinaria carriera.

Più recentemente l’abbiamo vista lavorare nella trasmissione televisiva Ultima fermata, programma che è andato in onda sulle reti Mediaset.

Non si sa al momento in effetti quale sarà il destino del format e se verrà riconfermato per un’edizione nuova, poiché al momento non ci sono ancora dati ufficiali in merito.

Intanto dopo questa avventura nuova televisiva la donna si concede un meritato riposo insieme alla propria famiglia e al compagno Giovanni Terzi a cui è legata dal 2018.

È proprio insieme a lui che condivide un bellissimo appartamento, a quanto pare un attico da sogno che si trova in via Vittor Pisani vicino alla stazione di Milano.

Diverse sono le stanze di questa abitazione, che sceglie un arredamento sofisticato, ma elegante e ricercato.

I colori che predominano sono sicuramente quelli chiari delle pareti e dei mobili scelti, di un bianco non acceso, che si sposa benissimo con il parquet che rende l’intero ambiente sicuramente caldo e luminoso.

Le stanze che indubbiamente la donna mostra di più all’interno dei suoi social sono il soggiorno e la cucina.

In quest’ultima in particolare si è resa protagonista di diversi video soprattutto durante i primi tempi della pandemia di coronavirus e di conseguente lockdown, in cui spesso preparava piatti prelibati tra cui gustose pizze.

Anche in cucina ritroviamo i dettagli del colore bianco dei mobili e l’uso anche di robot da cucina per aiutarsi nella preparazione dei piatti.

Nel soggiorno vediamo invece anche qui i colori sui toni del bianco e sono presenti una libreria con diversi ripiani dove sono inseriti vari oggetti e cimeli della coppia.

Immancabile anche un bellissimo e comodo divano anch’esso bianco e i dettagli di alcuni mobili di legno chiaro.

A dare un tocco di colore poi ci pensa il dettaglio delle tende di una punta di rosso non troppo acceso e che vira più su un bordeaux.

Tanti sono stati i dettagli della sua abitazione che ha pubblicato sui suoi social, dove oltretutto con i suoi fan ha un rapporto di condivisione continua.

Su Instagram infatti la conduttrice è molto attiva e pubblica immagini di sé, della sua famiglia e anche ricordi importanti del suo passato.

Impostazioni privacy