Paola Perego e Simona Ventura sostituite? Arriva l’avvertimento

Paola Perego e Simona Ventura, conduttrici di Citofonare Rai2, potrebbero presto essere sostitute? Spunta l’avvertimento di una loro collega.

È ricominciata una nuova edizione di Citofonare Rai 2, programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, che va in onda la domenica. Un nuovo appuntamento con la trasmissione che lo scorso anno era molto piaciuta al pubblico e che maggiormente è seguito da un pubblico femminile.

Paola Perego e Simona Ventura
Raiplay

Anche il cast in realtà della trasmissione è sempre più al femminile, poiché oltre alle conduttrici si aggiungono anche Antonella Elia e la comica Valeria Graci. Un format dunque che sa come intrattenere e divertire, toccando varie tematiche.

Suonano come un avvertimento però le parole di una collega delle conduttrici riguardo una possibile sostituzione di queste due. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Paola Perego e Simona Ventura, addio alla Rai?

Non ha nemmeno fatto in tempo a iniziare la trasmissione Citofonare Rai 2, condotta da Paola Perego e Simona Ventura, che già si parla di sostituzione delle due conduttrici. È stato durante un’intervista per il giornale Oggi che infatti una collega delle due ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti.

Si tratta in realtà di Valeria Graci, che all’interno del programma in onda su Rai 2 ha già un ruolo, ma che non è passata inosservata per le sue parole sulla trasmissione. “Il mio obiettivo sarà prendere in giro le due signore, scippare il posto a quelle due”, queste le parole della Graci, che suonano quasi come un avvertimento. In realtà però tali dichiarazioni sono ovviamente state dette con ironia e la squadra lavorativa della trasmissione targata Rai in realtà sembra davvero molto unita e pronta per tenere compagnia al pubblico durante ogni domenica.

Niente paura dunque per le sorti della Perego e della Ventura, di cui già in passato si è parlato di addio alla Rai più volte. Sembra infatti che le due per il momento possono tranquillamente essere serene e non temere nessuna collega che voglia rubarle il posto. All’interno della trasmissione a quanto pare la Elia avrà il ruolo di essere al contatto con la gente e girare per tutta l’Italia raccontando varie storie d’amore, mentre la Graci si troverà in studio a parlare di vicende legate a vari vip famosi e battibeccare e ironizzare con le due conduttrici.

Sempre durante l’intervista a Oggi la Graci ha anche parlato del suo impegno all’interno della trasmissione televisiva Striscia la Notizia, raccontando che in un prossimo futuro potrebbe ritornare con un nuovo personaggio.

 

Impostazioni privacy