Elisabetta Gregoraci, quanto costa la scuola del figlio Nathan Falco?

Sapete quanto costa la scuola del figlio di Elisabetta Gregoraci? Nathan Falco frequenta un istituto internazionale nel Principato di Monaco: la cifra è incredibile.

È tempo di tornare sui banchi di scuola per tutti, anche per i figli dei vip. Anzi, alcuni di loro hanno già iniziato l’anno scolastico poiché alcune scuole private e internazionali tendono a seguire un altro calendario scolastico rispetto alle scuola pubbliche.

elisabetta gregoraci figlio
foto Ansa

Anche il figlio di Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco, è tornato già a scuola ed è apparso in foto insieme alla donna, emozionatissimo. Il ragazzo è già altissimo, tanto che ha quasi raggiunto la donna ma in realtà ha ancora solo 12 anni. Nonostante questo Nathan è già un ragazzo davvero in gamba e lo dimostra il fatto che, alla sua età, ha iniziato già a lavorare nel campo degli affari.

Buon sangue non mente e il figlio di Briatore deve aver imparato molto dal padre visto che, al momento, è tra i CEO più giovani al mondo. Nonostante questo la sua vita procede come ogni ragazzo della sua età e, ovviamente frequenta la scuola. Nathan studia presso l’International school of Monaco, sapete quanto costa l’anno?

Elisabetta Gregoraci quanto spende per la scuola di Nathan Falco?

Ormai da anni la showgirl e il figlio vivono a Montecarlo, dove abita anche Flavio Briatore. La coppia ha ormai divorziato da anni ma, come ha dimostrato spesso, è rimasta in buoni rapporti e l’uomo vede Elisabetta e Nathan Falco regolarmente. I tre spesso fanno anche delle vacanze insieme anche se, nonostante le voci, la Gregoraci e Briatore sembra che non torneranno insieme.

Il figlio frequenta un’esclusiva scuola nel cuore di Monaco. L’International school of Monaco. Si tratta di un istituto molto prestigioso e multilingue che ha un costo piuttosto elevato. Da quanto si legge sulla pagina social “quanto spende” questa scuola costa ben 31.000 euro l’anno. Si tratta di una cifra considerevole che, tuttavia, è abbastanza in linea con il prezzo medio di una scuola privata, calcolando che si trova in un Paese come il Principato di Monaco. Di recente abbiamo anche scoperto che la scuola frequentata dalla piccola Isabel Totti, che ha iniziato la prima elementare, costa circa 21.000 euro e si trova a Roma.

elisabetta gregoraci figlio
foto Instagram

Sono finite le vacanze, quindi, per la Gregoraci che come sempre ha mostrato sul suo profilo foto con bikini mozzafiato. Tra una vacanza e l’altra, però, la bella Elisabetta è stata anche impegnata con Battiti Live. Quest’anno, però, la sua conduzione dello show è stata spesso oggetto di critiche. 

Impostazioni privacy