Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan è già un CEO: un vero record

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco è giù un uomo d’affari: è diventato uno dei CEO più giovani del mondo, come ha fatto? Ecco qual è la sua azienda.

Le vacanze sono finite e tutti i ragazzi sono pronti al ritorno a scuola, lo è anche il figlio di Elisabetta Gregoraci e Briatore che, però, da poco ha anche una responsabilità in più. Se buon sangue non mente non ci stupiamo nell’apprendere che il figlio del noto imprenditore ha già preso in mano una sua attività.

elisabetta gregoraci figlio
foto Ansa

D’altronde Nathan Falco, a soli 12 anni, sembra già molto sveglio e preparato e la vicinanza con il padre lo avrà di certo agevolato nello sviluppare il fiuto per gli affari. Il ragazzo frequenta ancora le scuole medie e vive con la madre Elisabetta a Montecarlo, dove risiede anche Briatore.

Grazie alla vicinanza i due si frequentano molto e anche la Gregoraci e l’ex marito sono rimasti in buoni rapporti tanto da andare anche in vacanza insieme, di tanto in tanto. Il loro matrimonio è finito dopo 9 anni, quando il figlio ne aveva solo 7. Tuttavia pare che i due siano molto legati tanto che spesso si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. Ad oggi, però, ad unirli sembra essere soprattutto l’affetto per il figlio Nathan che sembra aver fatto già passi da gigante nella vita.

Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan falco è già un CEO: ecco cosa fa

L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Instagram di Nathan che nella descrizione si autodefinisce “CEO del Billionair’s bear NFT” di che cosa si tratta? La funzione del CEO è quella, fondamentalmente, dell’amministratore delegato di un’azienda, carica di grande importanza e responsabilità.

L’attività amministrata dal figlio di Briatore e della Gregoraci è quella costituita da una comunità di NFT e hotspot per affari e connessioni. Questa dà accesso a feste ed eventi di lusso, concierge, omaggi e altri beni di lusso esclusivi. Si tratta di “orsi miliardiari in 3d” integrati nel multiverso, come si legge sul sito ufficiale della società.

Nathan Falco, a soli 12 anni, è uno dei CEO più giovani del mondo, ma non il più giovane. Più piccola di due anni è, infatti, Samaira Mehta che ha creato e prodotto un videogioco che insegna le basi della programmazione.

elisabetta gregoraci figlio
foto Instagram

Intanto Elisabetta, dopo aver sfoggiato bikini mozzafiato sui social, è pronta a tornare al suo ruolo di mamma del suo Nathan che, ormai, sta crescendo a vista d’occhio. Pare che nella sua vita sia entrato anche un nuovo fidanzato il che escluderebbe, ancora una volta, il ritorno di fiamma con Briatore. Molti non sanno che l’imprenditore ha anche una figlia, oltre a Nathan che, però, non vede molto spesso.

Impostazioni privacy