Walter Nudo, avete mai visto i suoi figli? Sono due artisti famosissimi

Avete mai visto i figli di Walter Nudo? Non vivono in Italia ma sono due artisti di fama internazionale: hanno seguito entrambi le orme della mamma, l’ex compagna storica dell’attore.

Walter è ricordato da tutti per i suoi ruoli nelle fiction televisive ma anche per la sua presenza in molti programmi che lo hanno portato alla ribalta del successo negli ultimi anni. Si conosce meno della vita privata di Nudo: molti non sanno, ad esempio, che ha due figli ormai grandi e famosi.

walter nudo figli
foto Ansa

Le apparizioni televisive dell’uomo, ormai, sono lontane nel tempo. L’ultima risale al 2018 quando ha trionfato nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quell’esperienza, purtroppo, ha avuto dei gravi problemi di salute che lo hanno indotto a cambiare la sua vita per sempre.

Ad oggi Walter è molto attivo sui social e sul web ma ha spiegato di non aver intenzione di tornare in tv o, in generale, nel mondo dello spettacolo. Dalla sua malattia la sua vita è cambiata per sempre e ha deciso di dedicarsi a rendere migliore anche la vita degli altri. Per questo ha scritto un libro e ha iniziato a studiare tecniche di meditazione e di “life coaching”, fondando un sito personale dove si occupa di questi argomenti. della sua vita privata si sa poco ma sappiamo che, in passato, ha avuto due figli ai quali è molto legato: ecco chi sono e cosa fanno.

Elvis e Martin Carlos, chi sono i figli di Walter Nudo?

I due ragazzi ormai sono adulti e sono nati dalla relazione dell’attore con la ballerina Tatiana Tassara, durata dal 1994 al 2002. Dalla storia sono nati Elvis, venuto al mondo nel 1996 e Martin Carlos, nato tre anni dopo. I due sono dei ragazzi davvero bellissimi che molto hanno ereditato dall’aspetto e dal talento di entrambi i genitori.

I figli di Walter, però, hanno deciso di seguire le orme della mamma Tatiana diventando entrambi dei ballerini professionisti. D’altronde i ragazzi hanno sempre vissuto con la madre dopo la separazione dei genitori e spesso sono stati distanti dal padre che, per lavoro, ha vissuto a Los Angeles per un lungo periodo.

Nudo e i figli, tuttavia, hanno un bellissimo rapporto e lui ha sempre ammesso di avere un contatto quotidiano con loro, anche se riesce a vederli poche volte l’anno. Sia Elvis che Martin Carlos sono ballerini professionisti di danza classica e hanno calcato i palchi più importanti del mondo. Elvis ha studiato presso La Scala di Milano e dopo è andato a vivere a Monaco di Baviera dov’è entrato a far parte del coro di ballo del teatro Bayerische, dov’è solista. Qui si è fidanzato con la collega ballerina Vanessa Vestita, del quale è innamoratissimo.

Martin Carlos è anche lui un danzatore di grande successo e sappiamo che, fino a poco tempo fa, viveva a San Pietro Burgo dove ha lavorato come solista presso il prestigioso palco del Michajlovskij. Di lui si conoscono meno informazioni poiché non ha un profilo Instagram pubblico.

walter nudo figli
foto Instagram
Impostazioni privacy