Elisabetta Gregoraci accende il web: addominali in vista e bikini minuscolo

Anche i social di Elisabetta Gregoraci si fanno roventi. La conduttrice si è mostrata con gli addominali ben in vista con un bikini minuscolo: i fan in estasi.

L’ex compagna di Briatore ha lasciato i suoi follower ancora una volta senza fiato. La showgirl ha deciso di condividere una serie di scatti in cui mostra un fisico sensazionale. In posa a bordo piscina ha conquistato i suoi fan mostrandosi con una forma smagliante pronta a godersi questi ultimi giorni di estate prima di ripartire con una nuova stagione in tv.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

Elisabetta Gregoraci sa molto bene come incantare i fan e rendere i social incandescenti. La conduttrice è senza dubbio una delle protagonista di questa estate, non solo per la sua notorietà ma anche per via del lavoro. Per diverse settimane è stata la conduttrice di Battiti Live dove ha fatto una gaffe che ha fatto il giro del web. Terminato l’impegno professionale adesso è tempo di vacanze anche per lei.

In questi giorni la showgirl ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Costa Smeralda, partecipando anche a diversi party esclusivi della location. Al di là delle notti mondane e delle serate, per la conduttrice è anche il momento di rilassarsi e prendere il sole a bordo piscina. È proprio in questa occasione che ha sfoggiato un fisico da urlo indossando uno dei suoi mini bikini.

Elisabetta Gregoraci in bikini: fisico scolpito per la conduttrice

La Gregoraci ha deciso di accendere i social network ed incantare tutti i suoi fan che si chiedono qual è il segreto della sua forma smagliante dopo una serie di scatti che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram. La conduttrice Mediaset si sta godendo un po’ di sano relax nella bellissima località sarda Costa Smeralda e quindi condivide spesso con i suoi fan alcuni momenti della sua vacanza, tenendoli aggiornati.

A conquistare l’attenzione però è l’ultimo post in cui si vedono una serie di foto in cui indossa un bikini striminzito che le calza a pennello. Il pezzo di sopra è verde maculato, mentre quello di sotto è color fucsia. Ma a conquistare sono gli addominali scolpiti sfoggiati a bordo piscina dell’Hotel Romazzino a Luxury Collection Hotel.

“Disegnata da un’artista” ha sottolineato uno dei tanti fan che le hanno scritto, sottolineando come in questi mesi la bella showgirl calabrese si sia data da fare in palestra per avere un fisico longilineo che sfiora la perfezione. D’altronde il suo profilo social è pieno di foto in cui la si vedere fare attività fisica.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy