Elisabetta Gregoraci gaffe a Battiti Live: Mediaset corre ai ripari

Elisabetta Gregoraci protagonista di tante gaffe a Battiti Live costringe Mediaset stessa ha correre ai ripari: ecco in che modo.

Torniamo a parlare di quello che proprio nelle ultime settimane continua ad essere uno degli argomenti principali non solo in televisione ma anche sui social.

Elisabetta Gregoraci
Ansa

Battiti Live, il programma di Italia Uno dedicato alla musica sta andando in onda proprio in questi giorni con la sua sesta edizione, eppure nonostante il successo quello che è davvero impossibile da non notare sono le gaffe della padrona di casa che sono diventati anche virali sulle pagine social degli affezionati telespettatori e non solo.

Ebbene, proprio in merito alla questione, sembra che ad essere ricorda ai ripari sia stata la stessa azienda che manda in onda il programma, ovvero Mediaset che ha preso una decisione radicale: di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci, Mediaset è costretto a “coprila”

Elisabetta Gregoraci torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per le indiscrezioni che la vogliono sul palco di Sanremo 2023 ma per Battiti Live, il programma musicale di cui è la conduttrice per il sesto anno di fila.

Quello che infatti è stata impossibile da non notare sono le sue gaffe che ormai sono diventate virali anche sui social, ebbene pare proprio che Mediaset si sia trovata costretta a correre ai ripari, in che modo? Tagliando, modificando e ridoppiando alcuni dei suoi lanci che evidentemente non andavano per niente bene. Impossibile è infatti da dimenticare Alvaro Soler che proprio in onda è diventato Alvaro Soleil, gaffe che ancora oggi sui social sembra essere un vero trend topic.

Insomma davvero una situazione poco piacevole anche se ci sta da mettere in conto che per quanto una persona come lei possa essere abituata al palco, durante una conduzione, un momento di emozione è normale, anzi forse proprio questo rende tutto ancora più vero.

Ad ogni modo, secondo quanto riporta il sito Blogtvitaliana.it sarebbero in molti ad avere cominciato a storcere il naso per la continue gaffe della conduttrice calabrese, senza contare il fatto che sempre qualcuno stia forse iniziando a pensare che questo ruolo per lei possa essere inadatto. Ovviamente almeno per il momento si tratta solo di indiscrezioni e ipotesi ma chissà che per la stagione numero 2023 che andrà in onda il prossimo anno non si stia già pensando ad un cambio della guardia? Non ci resta che attendere che le cose vadano avanti per capire davvero come andrà a finire tutta questa storia.

Impostazioni privacy