Anastasia Kuzmina spiazza su Milly Carlucci: “Ci sta facendo impazzire tutti”

Ballando con le Stelle è pronto a ripartire e gli affezionati vogliono sapere sempre di più sulle coppie in gara. Questa volta, la domanda è stata fatta ad Anastasia Kuzmina. La risposta della ballerina ha sorpreso.

La nuova stagione televisiva è alle porte. Tra i programmi più attesi c’è Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. La trasmissione, ormai, è un vero cardine di casa Rai e, tale fattore, non può che portare tantissimo interesse nel pubblico. Un interesse che spinge gli affezionati a fare domande ad alcuni diretti interessati.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Ansa Foto

Quanto costruito da Milly Carlucci è qualcosa di unico. Non solo come competizione ma anche come ambiente. Questo, infatti, è costruito da tante personalità che hanno conquistato il pubblico. Tra questi c’è Anastasia Kuzmina. La ballerina è stata accolta dal pubblico italiano non solo per la sua arte ma anche per la sua profonda personalità e sensibilità.

Naturalmente Anastasia Kuzmina sarà una delle protagonista dello show di Milly Carlucci. Ballando con le Stelle avrà alcuni addii e altre importanti sorprese. Segno di come la conduttrice il suo staff voglia sorprendere tutti. A proposito di coppie, una domanda fatta alla Kuzmina ha sorpreso. Vediamo insieme cosa ha svelato la ballerina.

Ballando con le Stelle, Alex Di Giorgio ballerà con un uomo? La risposta di Anastasia Kuzmina

I telespettatori che attendono il ritorno in pista di Ballando con le Stelle sono davvero tantissimi. Gli utenti ricercano ogni giorno novità sul programma e sui concorrenti. In merito a tale scenario, un affezionato ha voluto chiedere conferma, dato che lo aveva visto da Google, del fatto che Alex Di Giorgio farà coppia con un uomo. Alla domanda, la Kuzmina si lascia andare ad una mezza confessione.

La nota ballerina, infatti, ha sottolineato che questa edizione ci saranno più maestri uomini. Ragion per cui si potrebbe davvero palesare lo scenario di una coppia composta da soli uomini. Dall’altra parte, però, la Kuzmina sottolinea che Milly Carlucci non conferma nulla a nessuno e tiene i suoi progetti segreti. Per questo motivo, la ballerina chiude la risposta con un eloquente: “Ci sta facendo impazzire a tutti“.

Da come vediamo, la conduttrice di Ballando con le Stelle tiene i suoi programmi segreti. La ballerina del programma ha, però, lasciato una piccola porta aperta a questa situazione. Cosa che rappresenterebbe certamente una novità su cui molti porrebbero la propria attenzione.

Insomma, Milly Carlucci ha sicuramente pronte tantissime sorprese. Gli affezionati non possono fare altro che attendere la prima puntata. Questa edizione, però, potrebbe non vedere Samuel Peron all’interno del cast. Tanti si sono chiesti, infatti, quale sarà il suo destino. Il suo futuro è incerto.

Anastasia Kuzmina su Alex Di Giorgio
Instagram
Impostazioni privacy