Ricordate Maicol Berti del Gf 10, ecco com’è diventato

Maicol Berti del Gf 10 oggi ha cambiato completamente vita e anche look: lo ricordate allora? Era il 2009 quando è arrivato quasi in finale ed era un giovane disoccupato: ecco cosa fa oggi.

Molti ricorderanno l’ex concorrente del Gf che ha partecipato ad una fortunata edizione condotta da Barbara d’Urso. Era il 2009 e ancora non esisteva la versione “vip” del reality ma i concorrenti erano tutti sconosciuti.

maicol berti gf
foto Ansa e Mediaset

Sono diversi i personaggi della tv o dello spettacolo che hanno iniziato da sconosciuti grazie al Grande Fratello, basti pensare a quelli fortunati come Laura Torrisi, Luca Argentero o anche Eleonora Daniele. Certo è che la maggior parte di loro sono finiti “nel dimenticatoio” o semplicemente hanno preferito tornare alle loro vite, essendo disinteressati a diventare famosi.

Il Gf 10 ha avuto alcuni protagonisti interessanti: il vincitore, quell’anno, è stato Mauro Marin del quale si è parlato negli ultimi tempi per alcune sue vicende personali. Tuttavia in quell’edizione molto popolari erano anche Veronica Ciardi e Maicol Berti. Quest’ultimo, in particolare, aveva fatto breccia nel pubblico per il suo carattere eccentrico e per la sua simpatia: sapete che cosa fa oggi?

Maicol Berti del Gf 10: oggi ha cambiato vita e anche look

Allora era un ragazzo magrolino di soli vent’anni, con i capelli lisci e solo un accenno di barba. Oggi, come possiamo osservare dal suo profilo, Maicol è cambiato completamente. Capelli corti e mossi, barba lunga e fisico scolpito: oggi l’uomo è praticamente irriconoscibile.

Merito sicuramente anche dell’età, visto che ora Berti è un uomo maturo di 35 anni, mentre ai tempi del Gf 10 era un giovanissimo ragazzo. Originario della provincia di Ferrara, allora Maicol non sapeva ancora che piega far prendere alla sua vita. Oggi sembra che la sua attività principale sia quella di influencer e così si evince dal suo profilo che conta più di 39 mila follower.

maicol berti gf
foto Instagram

Il suo nome sul social è quello di “Berta_87” e nella bio del profilo si definisce single “per scelta degli altri”. Pochi giorni fa Maicol e altri protagonisti del Gf 10 hanno fatto una reunion su una spiaggia di Carrara, in Toscana. La foto è apparsa sul suo profilo e dimostra che alcuni concorrenti hanno mantenuto un bel rapporto dopo la fine del programma. Nell’immagine si riconoscono: Veronica Ciardi, Cristina Pignataro e Mara Adriani tutte rimaste in buonissimi rapporto con Berti che ancora le frequenta. La Ciardi è rimasta sulla cresta dell’onda del mondo del gossip soprattutto per il matrimonio con il calciatore Federico Bernardeschi. 

Impostazioni privacy