Eleonora Daniele, la ricordate al Grande Fratello? Non è cambiata di una virgola

Eleonora Daniele la ricordate al Grande Fratello? La conduttrice ha iniziato la sua carriera proprio nel reality: ecco com’era allora.

Eleonora Daniele, ricordate com’era al Grande Fratello? Molti non sanno che la donna ha iniziato proprio lì il suo percorso che poi ha preso un’altra via: ecco quant’è cambiata nel tempo.

eleonora daniele
Foto Instagram

Sembra strano ora immaginare la conduttrice tra i concorrenti del reality di Canale 5: era il lontano 2001 e si trattava della seconda edizione del programma, all’epoca popolata solo da persone sconosciute al mondo dello spettacolo. Allora Eleonora era una studentessa di 25 anni che lavorava anche in banca ma aveva anche delle mire nel mondo dello spettacolo.

Infatti prima di prender parte al reality di Cinecittà la Daniele aveva preso parte a La sai l’ultima come ballerina. È stato il Gf, però, a lanciarla veramente nel mondo della tv nonostante sia stata eliminata nel corso della decima puntata. Da lì ha iniziato a lavorare come attrice in alcune fiction e poi è arrivata alla conduzione sulla Rai: ricordate com’era la bionda Eleonora allora?

Eleonora Daniele dal Grande Fratello a Storie Italiane: il suo percorso

Non è l’unica che dopo aver partecipato al reality da sconosciuta ha iniziato a fare carriera nel mondo dello spettacolo. Di certo la Daniele è una di quelle che ha riscosso più successo visto che non ha vinto neanche il programma ma subito dopo è stata ingaggiata per recitare in diverse fiction. Tra queste ricordiamo La Squadra, Diritto alla difesa e Carabinieri 3.

Dopo le prime serie è arrivata la conduzione di un programma importante su Rai 1: Unomattina. In quegli anni la conduttrice è diventata una giornalista professionista e si è anche laureata in Scienze della Comunicazione, nel 2013. Nella trasmissione mattutina Eleonora si è fatta le ossa portando avanti il contenitore mattutino per ben sette anni. Da lì ha continuato la sua carriera a Rai 1 presentando molte altre trasmissioni come Linea Verde, Il Festival di Castrocaro o la Maratona Telethon. Dal 2017 porta avanti il suo cavallo di battaglia: Storie Italiane. La donna è ormai il simbolo del programma che guida con professionalità e grande passione.

La Daniele oggi è davvero molto seria e arrivata a 43 anni è anche una professionista navigata. Difficile immaginarla 25enne nella Casa del Grande Fratello. Eccola qui sempre biondissima, dagli occhi azzurri ammalianti e la forma fisica perfetta: negli anni non sembra affatto cambiata.

Anche la vita privata della donna è cambiata molto: dopo 16 anni si fidanzamento ha sposato l’imprenditore Giulio Tassoni e l’anno scorso è diventata mamma della piccola Carlotta.

 

Impostazioni privacy