Grande Fratello, ex vincitore cambia vita: il rapporto ritrovato

Grande Fratello, ex vincitore cambia vita: dopo tante difficoltà si è riunito con la storica compagna e ha ritrovato suo figlio.

Molti di voi ricorderanno il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin. Il salumiere di Castel di Franco non si è mai dedicato molto al mondo dello spettacolo ma, di recente, per lui è cambiato tutto.

grande fratello vincitore
foto Wikipedia

Come molti ex concorrenti e vincitori del Grande Fratello anche Mauro, dopo il suo trionfo, si è dedicato ad alcune ospitate televisive e serate in discoteca. Nella sua intenzione, però, pare non ci fosse quello di diventare un vero e proprio personaggio televisivo ed è ben presto tornato alla sua attività di famiglia a Castel di Franco Veneto: una salumeria.

Marin, però, era stato preso di mira dal mondo del gossip dopo aver raccontato alcune sue vicende private ai giornali e nei salotti di Barbara d’Urso. L’uomo ha avuto, quattro anni fa, una frequentazione con una donna che lo ha portato a diventare papà “per sbaglio” dopo soli sei mesi. Da lì la sua storia con Jessica Bellei si complica visto che, a soli tre mesi dalla scoperta della gravidanza, la donna scopre diversi tradimenti da parte di Mauro. Il loro rapporto si deteriora sempre di più anche a causa di alcuni problemi psicologici dell’uomo che si è, poi, sottoposto ad alcune cure.

Grande Fratello, l’ex vincitore Mauro Marin cambia vita: la nuova famiglia

L’ex gieffino pare non abbia incontrato il bambino, che oggi ha quattro anni, fino a quando non ha compiuto un anno. Anche in quel caso è finito al centro di uno scandalo poiché durante un’ospitata da Barbara d’Urso con la sua compagna, aveva messo in dubbio la sua paternità. 

A distanza di tre anni da quel disastroso incontro, però, sembra sia tornato il sereno tra Mauro e la compagna. Arrivato alla soglia dei 42 anni Marin pare abbia capito che per lui la famiglia è la cosa più importante. Al settimanale Nuovo l’ex vincitore del Grande Fratello ha ammesso di voler riprovare a riparare il rapporto con la madre di suo figlio e il piccolo Brando: “Loro sono un’ancora di salvezza per me” ha dichiarato.

grande fratello vincitore
foto Mediaset

I tre pare andranno a vivere insieme, per il momento gradualmente, nella casa di lui: un bel cambiamento per la compagna e il bambino che si erano stabiliti nella casa dei genitori di lei in Abbruzzo.

Molti altri ex concorrenti del Grande Fratello sono spariti dai radar negli anni, abbandonando definitivamente il mondo della tv. Ricordate ad esempio Maicol Berti? Oggi ha cambiato vita.

Impostazioni privacy