Grande Fratello, la reunion dei concorrenti spiazza il web: li riconoscete?

Grande Fratello, i concorrenti del passato fanno una reunion inaspettata in spiaggia: “C’è chi dice che sia tutto finto…”.

Le foto su Instagram hanno spiazzato i fan del programma che non riescono a credere ai loro occhi: gli ex concorrenti si sono ritrovati insieme su una famosa spiaggia.

grande fratello concorrenti
foto Instagram

Parliamo dei Grande Fratello 10, andato in onda ben dodici anni fa e condotto da Alessia Marcuzzi. In quegli anni non era stata ancora creata la versione “vip” del reality e i concorrenti erano tutti illustri sconosciuti, spesso e volentieri, attirati dalla possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.

Il vincitore di quell’edizione è stato Mauro Marin, il salumiere veneto, che di recente ha dato notizie importanti in merito alla sua vita privata. All’edizione numero 10 ha partecipato anche Maicol Berti e ricordiamo anche Veronica Ciardi tra le concorrenti più note.

Ebbene oggi, dopo 12 anni dalla fine del Grande Fratello, alcuni di loro si sono riuniti mostrando di aver mantenuto degli ottimi rapporti: li riconoscete in foto?

Grande Fratello 10: Maicol e gli altri ex concorrenti oggi

A condividere la foto che ha fatto tanto clamore sui social è stato proprio Maicol. L’uomo, ad oggi, ha quasi 40.000 follower su Instagram e, quindi, ha mantenuto una certa popolarità dopo la fine del programma.

Lui e altre tre ex gieffine si sono ritrovate su una nota spiaggia di Carrara: parliamo di Veronica Ciardi, Cristina Pignataro e Mara Adriani. All’epoca della loro partecipazione al reality erano tutti molto giovani mentre, ad oggi, hanno tutti superato i trent’anni.

C’è chi dice che il GF è finto. Mente” scrive Berti sul post in cui appare la foto reunion con le sue ex coinquiline al Grande Fratello. Come molti altri concorrenti prima e dopo di loro, sono pochi coloro che hanno mantenuto una certa popolarità dopo la fine del programma. Ancora meno sono coloro che hanno iniziato una carriera in tv o al cinema, anche se ci sono degli illustri rappresentanti. 

Maicol non ha continuato a lavorare in tv ma ad oggi è diventato un influencer di successo. Come possiamo notare dalla foto in questione ha cambiato completamente look abbandonando i capelli lunghi e lisci per un taglio corto e riccio, mentre sul viso sfoggia una barba ribelle.

Ancora sulla cresta dell’onda è anche Veronica Ciardi, entrata al Grande Fratello a 24 anni quando faceva la cubista ed educatrice. Oggi la donna è nota soprattutto per la sua unione con il calciatore Federico Bernardeschi che ha sposato poche ore dopo la sua vittoria agli ultimi Campionati Europei con l’Italia.

Impostazioni privacy