Home Personaggi Veronica Ciardi si sposa: ricordate la partecipazione al Grande Fratello?

Veronica Ciardi si sposa: ricordate la partecipazione al Grande Fratello?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:10

Veronica Ciardi si sposa con Federico Bernardeschi ma vi ricordate della sua partecipazione al Grande Fratello?

Veronica Ciardi
foto Instagram

Era il 2009 quando a soli ventiquattro anni la giovane ha partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che le ha regalato la popolarità e il grande successo.

Oggi è passato davvero molto tempo e la giovane sta per sposarsi con Federico Bernardeschi, il calciatore italiano che insieme al gruppo ha vinto con l’Italia gli Europei 2020. I due hanno anche una figlia insieme.

Prima assistere al loro matrimonio che si svolgerà proprio oggi, rinfreschiamoci la memoria con qualche ricordo sulla sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Euro 2020 omaggia Raffaella Carrà: inaspettato addio

Veronica Ciardi, nel 2009 la popolarità con il Grande Fratello

Veronica Ciardi è conosciuta dal grande pubblico televisivo per la sua partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello, la sua permanenza dentro la casa è durata 120 giorni.

E’ entrata otto giorni dopo l’inizio del reality e dentro la casa è stata davvero una delle grandi protagoniste anche per i suoi flirt con Massino Scattarella e Mauro Marin senza contare la sua amicizia particolare con Sara Nile durante anche fuori dalla casa.

A seguito della sua uscita è stata per diverso tempo inviata di Pomeriggio Cinque, ha poi curato una rubrica sul settimanale Vip e nel 2011 ha preso parte anche al film con Enzo Salvi dal titolo Una cella in due.

Inseguito ha completamente abbandonato il mondo della televisione anche se è sempre molto attiva sui social, a tenerla sulla cresta dell’onda ci sta la sua vita privata. Da tempo fa coppia fissa con il calciatore Federico Bernardeschi con cui ha una figlia e con cui oggi convolerà a nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Euro 2020 mette in difficoltà il Tg1: ecco tutte la gaffe in diretta

A 48 ore dalla vittoria di Euro 2020 i due si sposeranno all’interno del Duomo di Carrara mentre la festa sarà proprio allo stabilimento balneare di proprietà dello sportivo come riporta la Gazzetta dello Sport. Insieme a loro anche la piccola Deva che oggi ha due anni.

screenshoot tv