Home Televisione Maria Antonietta Tilloca, Grande Fratello che fine ha fatto? È sorprendente

Maria Antonietta Tilloca, Grande Fratello che fine ha fatto? È sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39
CONDIVIDI

Ve la ricordate Maria Antonietta Tilloca? E’ stata una delle partecipanti alla prima edizione del Grande fratello. Scopriamo cosa fa adesso.

Maria Antonietta Tilloca
Maria Antonietta Tilloca

Forse non tutti si ricorderanno il nome di Maria Antonietta Tilloca, anche perchè son passati 20 anni da quel momento, ma lei è stata una delle protagoniste della prima edizione del Grande Fratello.

Sicuramente quella fu una delle stagioni più famose e fortunate del programma, che è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori italiani e che ha avuto tra i protagonisti personaggi indimenticabili come ad esempio lo scomparso Pietro Taricone.

LEGGI ANCHE —>Milo Coretti che fine ha fatto? Dal Grande Fratello all’accusa di truffa

Maria Antonietta aveva deciso di provare l’esperienza televisiva dopo aver interpreso i suoi studi diplomandosi all’Istituto d’arte e poi all’Accademia delle Belle Arti, in cui ha perseguito la sua più grande passione cioè il mondo dell’arte.

All’interno del Grande Fratello la Tilloca si è sicuramente fatta notare per via del suo carattere dolce, solare e molto semplice, che ha conquistato tutti sia all’interno della casa che tra il pubblico.

Maria Antonietta Tilloca, la sua vita dopo il Grande Fratello

Maria Antonietta Tilloca
Maria Antonietta Tilloca (Fonte: Instagram)

Subito dopo l’esperienza televisiva Grande Fratello, Maria Antonietta Tilloca ha deciso di non continuare la sua carriera in TV e si è invece tuffata nuovamente nel suo quotidiano, dando tutta se stessa alla sua passione per la pittura.

Grazie alla fama del Grande Fratello però è riuscita a vivere uno dei suoi più grandi sogni cioè realizzare una sua mostra a Milano.

LEGGI ANCHE —>Davide Mogavero che fine ha fatto? Dopo Amici si è sposato

Per quanto riguarda invece la sua vita privata pare sia fidanzata con un certo Marco, che è un pilota di aerei, ed è andata a vivere in Marocco in un paese che si trova non troppo lontano da Casablanca.

Il suo sogno artistico è riuscito anche a coronarlo, ed è diventata anche una illustratrice, come si può vedere all’interno del suo account ufficiale di Instagram dove spesso posta suoi esperimenti artistici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma quanto è simpatico questo cappellaio matto? #aluacidstamps #watercolor #ilcappellaiomatto #stamping @aluacid

Un post condiviso da Maria Antonietta Tilloca (@mariaantoniettatilloca) in data:

 Insomma la vita di Maria Antonietta non ha avuto più niente a che fare con il mondo dello spettacolo, ma a giudicare dalle foto sui social appare davvero molto serena e soddisfatta delle sue scelte.