Lutto per Tommaso Stanzani: intanto il web attacca Zorzi

Tommaso Stanzani in lutto, il ballerino ex concorrente di Amici ha subito una perdita durissima: l’annuncio doloroso.

Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha annunciato una morte, nella sua famiglia, che lo tocca davvero da vicino. Nel frattempo il compagno si trova in vacanza in Sicilia e gli hater lo hanno preso di mira.

tommaso stanzani
foto Instagram

Stanzani, il giovanissimo ballerino, è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione ad Amici nell’edizione 2020-2021. Tommaso arriva fino alla finale venendo eliminato, però, durante la terza puntata.

Alla fine di questa esperienza iniziano le chiacchiere sulla sua storia con Zorzi che viene poi portata allo scoperto dai due ragazzi sui social. Oggi la coppia convive in un appartamento a Milano ma, al momento, Zorzi si trova in Sicilia per le vacanze mentre Stanzani ha appena ricevuto una brutta notizia e sarà accorso dalla sua famiglia a Bologna.

Purtroppo nella mattinata Tommaso ha informato i suoi follower della morte improvvisa del suo amato nonno. Ha condiviso una foto insieme a lui e poi un’altra con entrambi i nonni e suo fratello minore, Leonardo.

Tommaso Stanzani in lutto: Zorzi travolto dalle critiche sui social

Il 21enne non ha dato particolari informazioni sulla dipartita dell’adorato nonno ma siamo certi che si sia recato dalla sua famiglia per stargli vicina. Tommaso è nato a Bologna ma ha sempre vissuto nel paese Sant’Agata Bolognese. I suoi genitori erano due pattinatori provetti, tanto che la madre gli ha insegnato quest’arte fin da quando era piccolo, prima che si appassionasse alla danza.

Mentre Stanzani comunicava la brutta notizia del lutto, il fidanzato Tommaso, attraverso alcune storie su Instagram, ha continuato a commentare le sue giornate in Sicilia. Il 27enne ha ammesso di soffrire di una sorta di “narcolessia sicula” per la quale passa la maggior parte del tempo a dormire.

Le sue storie non sono state gradite da alcuni utenti social che, su Twitter, hanno rinfacciato a Zorzi di continuare a parlare di argomenti leggeri mentre il fidanzato Tommaso soffre per la morte del nonno. Un commento, in particolare, ha scatenato l’ira di Zorzi visto che la persona in questione ha tirato in ballo il suo passato lutto per la nonna.

“Lo squallore non si ferma neanche davanti alla morte – ha scritto Tommaso su Twitter – pensa che io e Tommy abbiamo un rapporto così vero che non si basa sulla storie Instagram” ha sentenziato. Qualcuno, infatti, aveva addirittura ipotizzato un allontanamento tra i due ragazzi, smentito categoricamente da questo post.

tommaso stanzani
Twitter Zorzi

 

Impostazioni privacy